RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Nando Muratore

Andare in basso 
+10
Jack Shelby
Sara Vasilyev
ZackShelby
Danor
Jackie Italiano
Yufuss - Billy Costigan
Alejandro Santos Accardo
Jenni Miranda
Franklin Clinton
Nando Muratore
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Nando Muratore

Nando Muratore



La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 0:31

Nome RPG: Nando Muratore

Professione di copertura: Barista

Arma preferita: Coltello

Età: 22

Altezza: 1.78

Peso: 79 kg

Foto:
 https://i.servimg.com/u/f86/19/45/27/70/immagi10.pn
La vita di Nando Muratore Immagi10Nando Muratore, ovvero Ferdinando Muratore, Nato a Capaci in Sicilia nel 1994, Noto come spacciatore della zona nord di Capaci e uno dei più noti a Palermo.
Un giorno sono stato colpito in fragranza dalla banda Sud di Capaci e mi hanno accoltellato.. Da quel giorno ho deciso che la mia arma preferita è il coltello, perchè voglio far provare ciò che ho provato io, ho abbandonato la vita dello spaccio e ho iniziato ad andare nelle famiglie, cercando di crearmene una propria ma, fallendo..
Ora come ora sono un correlato, ma presto salirò e farò valere il mio onore a questa famiglia.
Sono stato cresciuto con un padre mafioso e una madre che non dava attenzione ai propri figli, sto cercando di seguire le orme del babbo, all'età di 6 anni i miei genitori hanno deciso di mandarmi in collegio, da li iniziò la mia vita da spacciatore, vendevo 1 kilo di marijuana ad un prezzo stracciato (2000 euro) per questo tutti venivano da me e non dalla banda SUD.
Sono una persona molto paziente, ma quanto perdo la pazienza nessuno può fermarmi.
Ora sono padre di un bellissimo bambino di 2 anni e marito di una bellissima ragazza di nome Valentina, vorrei che mio figlio prendesse le mie orme cosi come ha fatto mio padre.
All'età di 19 anni ho preso in mano il mio giro di Droghe pesanti ad un prezzo abbastanza modesto ma allo stesso tempo per la crisi non era un buon prezzo da basare sulla piazza, cosi ho iniziato a spacciare con la banda della Nord, La banda della SUD non tollerava queste cose e cosi un giorno ero con la mia famiglia al mercato di Palermo, la VUCCIRIA, li ho intravisti e loro hanno visto me.. Dal nulla ho sentito fezzarmi sul petto, dove ora ho una cicatrice..
Ne racconterò ancora.
I miei saluti e rispetti.
NANDO.
La vita di Nando Muratore Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Franklin Clinton
Novellino
Novellino
Franklin Clinton


Eventi
La vita di Nando Muratore KBnFst1
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 0:44

Buona la prima Arma
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La vita di Nando Muratore DaEX7dILa vita di Nando Muratore ON0iH8oLa vita di Nando Muratore 0i8alt3La vita di Nando Muratore KISFryOLa vita di Nando Muratore 3mUfonlLa vita di Nando Muratore BgPkTfJLa vita di Nando Muratore QRXPZTaLa vita di Nando Muratore Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue0/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (0/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 16:55

:(y):
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La vita di Nando Muratore RzCV4MuLa vita di Nando Muratore DaEX7dILa vita di Nando Muratore PTgwl6DLa vita di Nando Muratore 7HlMI3MLa vita di Nando Muratore Vau0211 La vita di Nando Muratore Medagl10La vita di Nando Muratore CAV20La vita di Nando Muratore Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue150/150La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 17:10

Non male
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Nando Muratore RziABubLa vita di Nando Muratore ON0iH8oLa vita di Nando Muratore 0i8alt3La vita di Nando Muratore KISFryOLa vita di Nando Muratore 3mUfonlLa vita di Nando Muratore BgPkTfJLa vita di Nando Muratore SvFq6O5La vita di Nando Muratore 7HlMI3M La vita di Nando Muratore Medagl10 La vita di Nando Muratore Uk69510 La vita di Nando Muratore 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue247/300La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue300/300La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 18:17

Grande , mi piace
Torna in alto Andare in basso
Jackie Italiano
Affiliato
Affiliato
Jackie Italiano


Eventi La vita di Nando Muratore Ym5kHxQ La vita di Nando Muratore CAV20La vita di Nando Muratore Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 18:26

Non male.
Torna in alto Andare in basso
Danor
Novellino
Novellino
Danor



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMar 5 Apr - 18:57

Un giorno mi direte dove trovate tutta questa fantasia per i nomi ahah Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La vita di Nando Muratore KBnFst1La vita di Nando Muratore DaEX7dILa vita di Nando Muratore PTgwl6DLa vita di Nando Muratore 7HlMI3MLa vita di Nando Muratore Vau0211 La vita di Nando Muratore Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue150/150La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyLun 25 Apr - 18:46

Bella storia!
Torna in alto Andare in basso
Sara Vasilyev
Affiliato
Affiliato
Sara Vasilyev


Eventi
La vita di Nando Muratore ON0iH8oLa vita di Nando Muratore 0i8alt3La vita di Nando Muratore 3mUfonlLa vita di Nando Muratore 7HlMI3MLa vita di Nando Muratore UGg0e6yLa vita di Nando Muratore Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyGio 19 Mag - 20:32

Carina, mi è piaciuta la storia dell'arma :) :) 
Però cerca di stare attento all'ordine cronologico degli eventi: sembrava fossi arrivato al dunque perché stavi parlando del presente, ma poi sei ritornato nel passato scrivendo "All'età di 19 anni..."! A meno che non ci sia la necessità di flashback, cerca di evitarli perché possono creare confusione :)
Torna in alto Andare in basso
Jack Shelby
Novellino
Novellino
Jack Shelby



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMer 1 Giu - 15:47

Bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Vito Accardo

Vito Accardo



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMer 1 Giu - 15:59

Molto bella, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Kla-Santapaola

Kla-Santapaola



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyMer 8 Giu - 18:41

Bella complimenti. Il nome è qualcosa di stupendo ahah
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi La vita di Nando Muratore ON0iH8oLa vita di Nando Muratore 0i8alt3La vita di Nando Muratore KISFryOLa vita di Nando Muratore 3mUfonlLa vita di Nando Muratore BgPkTfJLa vita di Nando Muratore VYQse2ELa vita di Nando Muratore Vau0211 La vita di Nando Muratore Medagl10La vita di Nando Muratore 10mug51La vita di Nando Muratore Wwb1410La vita di Nando Muratore Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyGio 9 Giu - 17:08

sarò sincero:l ho letta solo per il nome! fantastico! comunque bella,davvero!
Torna in alto Andare in basso
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
La vita di Nando Muratore ON0iH8oLa vita di Nando Muratore 0i8alt3La vita di Nando Muratore KISFryOLa vita di Nando Muratore 3mUfonlLa vita di Nando Muratore BgPkTfJLa vita di Nando Muratore VYQse2ELa vita di Nando Muratore Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Nando Muratore Left_bar_bleue100/100La vita di Nando Muratore Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore EmptyVen 10 Giu - 12:46

Bizzarro il nome, l'immagine non mi piace molto ma finchè si vede il personaggio ci può anche andare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Nando Muratore Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Nando Muratore   La vita di Nando Muratore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Nando Muratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia vita
» la mia vita
» La mia vita
» La mia Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: