RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia presentazione

Andare in basso 
+5
Alejandro Santos Accardo
Dmitry Perestrojkov
Jenni Miranda
Franklin Clinton
Nando Muratore
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nando Muratore

Nando Muratore



La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyLun 4 Apr - 23:39

1. Qual è il tuo nickname habbo? Ferdimura

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato? Petex, Ferdimura99
 
3. Da quanto sei presente su Habbo? Con l'altro pg da 6 anni e con l'altro ancora più vecchio dal 2007

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora? Aspettavo questo momento e basta

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?ne ho provato a creare una ma alla fine niente.

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia? Perchè è diversa dalle altre famiglie

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività? Più il mattino e la sera

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza? Sono molto aggressivo e non ho paura di niente basta questo.

9. Quali sono i tuoi difetti? Sono geloso di ciò che è mio.

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti? tramite il mobster

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo? non ho molte stanze
Torna in alto Andare in basso
Franklin Clinton
Novellino
Novellino
Franklin Clinton


Eventi
La mia presentazione KBnFst1
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyLun 4 Apr - 23:50

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione QRXPZTaLa mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue0/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (0/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyLun 4 Apr - 23:56

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ym5kHxQLa mia presentazione KBnFst1La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione Vau0211La mia presentazione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMar 5 Apr - 9:37

Dobro pozhalovat
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione PTgwl6DLa mia presentazione 7HlMI3MLa mia presentazione Vau0211 La mia presentazione Medagl10La mia presentazione CAV20La mia presentazione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue150/150La mia presentazione Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMar 5 Apr - 14:27

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
J.Parsi
Novellino
Novellino




____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMar 5 Apr - 16:50

Benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi La mia presentazione L8JosebLa mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione RziABubLa mia presentazione Ym5kHxQLa mia presentazione EL6X9JwLa mia presentazione KBnFst1La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione PTgwl6D
La mia presentazione Sahrma6 La mia presentazione Medagl10 La mia presentazione Uk69510 La mia presentazione 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMar 5 Apr - 16:54

Benvenuto. 🇧🇧
Torna in alto Andare in basso
B.Jimenez
Admin
B.Jimenez


Eventi La mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione Ym5kHxQLa mia presentazione Fzn1s5iLa mia presentazione KBnFst1La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione PTgwl6DLa mia presentazione Distin10La mia presentazione Manich11La mia presentazione Wwb1410La mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMer 6 Apr - 15:16

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Polina Romanov
Novellino
Novellino
Polina Romanov



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyMer 20 Apr - 22:51

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» La mia Presentazione
» Presentazione
» La mia presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: