RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Federick Vinyard

Andare in basso 
+5
B.Jimenez
Richard Kakà
Catherine Byrne
Dmitry Perestrojkov
Federick Vinyard
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
La vita di Federick Vinyard 3lBJqTxLa vita di Federick Vinyard RzCV4MuLa vita di Federick Vinyard Ym5kHxQLa vita di Federick Vinyard BUlys7xLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyLun 15 Feb - 16:19

Nome RPG: Federick Vinyard

Professione di copertura: Spacciatore di Brodo.

Arma preferita: Accuracy International AWS (UK - fucile a ripetizione manuale - 7,62 mm NATO)

Età: 22

Altezza: 1.85

Peso:75 kg.



Federick e suo fratello abitavano a Venice Beach, la loro famiglia era una di quelle compatte.. era formata da:Nostra madre era una donna, semplice, che faceva il suo era una donna di casa, una casalinga, amava la sua famiglia in particolare teneva molto ai suoi due figli ai quali lei voleva un mondo di bene e per loro sarebbe pure morta.. Lei era:Di media altezza, capelli neri, occhi verdi, sempre sorridente e di corporatura nella media femminile
Poi c'era nostro padre.. un uomo simpatico e molto esuberante, ogni mattina appena ci svegliamo lo incontravamo nel salotto... un ci manca era: Alto, snello, con i capelli marroni, sempre allegro.... un papà perfetto!
Mio fratello è più grande di me, lui è: di medio altezza, occhi verdi , capelli castano scuro, è un tipo orgoglioso, buono e gentile, ma sa di essere molto irrascibile se fatto arrabbiare (Un po' come me). Anche io come mia madre avrei dato me stesso per difendere la mia famiglia, una persona che avrei difeso fino alla fine è il mio fratello minore al quale voglio tanto bene
Io invece solo il più piccolo della famiglia: Alto, con i capelli neri, "gentile" ed estroverso. All'apparenza buono e gentile, ma dentro pieno di rabbia e rancore... una piccola cosa... anche stupida e potevo far del male a qualcuno. L'unico che mi faceva calmare era mio fratello... a volte però facevamo delle "piccole" vendette insieme. Io e mio fratello eravamo e siamo una cosa sola.Però un giorno ci lasciammo e non ci sentimmo per alcuni mesi.. andò così:
Una mattina venni chiamato da un pezzo grosso della: Brodo's Company.
Lui: Salve... con chi parlo?
Io: Lei chi è?.... Comunque parla con Federick...... Federick Vinyard
Lui: Ottimo, Federick in questo periodo stiamo cercando delle "Reclute" per la nostra associazione, abbiamo visto il tuo ""curriculum"" sei proprio quello che cercavamo!... vorremmo che tu venga da noi...
Io pensai: "Una cosa del genere non mi capiterà mai più... però non voglio abbandonare così mio fratello..... è il sogno della mia vita..... avrei avuto fama e protezione" e risposi: Può darmi del tempo per pensare?..
Lui: Ora o MAI più..
Io: Va bene accetto!
Lui: Ti aspetto domani all'aereoporto verso le 11, non farti aspettare mi raccomando...!
Lì capii che le nostre vite si stavano per dividere.... Prima di partire avvisai la mia famiglia, e quella notte fu una delle più belle in vita mia.Andammo in una discoteca io appena entrai mi misi seduto al bar, bevvi un cocktail.. ne bevvi un altro, un altro ed un altro ancora.... ero sbronzo. Lì vicino a me venne una ragazza bellissima: Alta, capelli rossi, con le guance tutte rosse, con una maglietta rossa ed un giubbotto nero. Subito iniziai a parlare con lei...
Io: Hey...
Lei ridendo: Ciao..
Io: ... Piacere Federick... per gli amici sono Brodo..
Lei: Piacere Kesla.... per gli amici Black Mamba....
Poi ridendo disse: ... Brodo... ahahahha ?
Io: E' una lunga storia.. lascia perdere..
Ebbi un momento di follia... poi dissi:
Io: Ti va di fare una cazzata?
Lei: Sono qui per questo..
Io la presi per la mano e corsi fuori il locale, salimmo in macchina... La portai in spiaggia... spendemmo dalla macchina e la ripresi per mano... la portai in riva al mare.... senza pensare a ciò che facevo... non mi importava... ero fatto così quando facevo una cosa non pensavo... guardando la luna.... la baciai. Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti, eravamo seduti a guardare la luna.. di tanto in tanto la guardavo e pensavo: Che bella ragazza.... . Dopo quei minuti di silenzio ci alzammo e andammo in discoteca... prima di entrare lei mi mise un fogliettino nella tasca. Entrammo e ballammo, non riuscivo a scollare il mio sguardo dai suoi occhi. Finita la serata tornammo a casa. La mattina mi sveglia alle 8, feci colazione salutai i miei genitori e abbracciai mio fratello.. già mi mancava. Andai all'aereoporto e e incontrai questo tizio: Era basso, giovane, portava degli occhiali da sole. Salimmo sull'areo, mente eravamo in volo non riuscivo a non pensare a quel bacio. Mentre misi le mani nella tasca nella speranza di prendere una caramella presi quel fogliettino. C'era scritto il numero di quella ragazza. Non volli chiamarla per non svegliarla. Una volta arrivati scoprii che la destinazione, la bellissima Hawaii. Scesi dall'aereo e grazie ad un taxi arrivammo nell'albergo, corsi in camera e subito mi misi sul balcone, una vista straordinaria sul mare.
Dopo un' oretta di riposo venni chiamato dal Capo. Corsi nel suo ufficio... Entrai e lo guardai attentamente: Era un signore abbastanza vecchio, portava un cappello nero scuro. Iniziò subito a parlare:
Lui: Siediti pure..
Io: Grazie, mi voleva?
Lui: Come forse sai il nostro nome: Brodo's Company e ciò che siamo all'esterno è tutta una copertura... Noi siamo un'associazione mafiosa. Io: Certo lo sapevo... ma il curriculum cosa sarebbe di cui mi ha parlato il vostro scagnozzo?
Lui: Nulla, è per rendere la chiamata più "sicura"...
Dopo alcuni giorni mi fecero fare rapine e omicidii di ogni genere..ero sconvolto! Dopo cinque anni di abbandonare e dovetti scappare nella mia città natale. Al mio ritorno conobbi una ragazza molto carina, ciò che più mi piaceva di lei erano i sui riccioli arancioni... li amavo. Una volta che ero tornato a casa scoprii che mio fratello era stato arrestato per una rissa che aveva fatto per difendermi e che successivamente era stato scarcerato. Rincontrai la ragazza dai capelli rossi, era sempre la stessa ragazza affascinante che incontrai in passato. Io, Kesla, e Riccioli arancioni diventammo amici stretti e spesso uscimmo insieme. Mi innamorai perdutamente di Riccioli arancioni.. Dopo quei lunghissimi 5 anni ero riuscito finalmente ad incontrare mio fratello!! Era lo stesso di prima.. un po' più anzianotto ma lo stesso simpaticone di prima! Appena ci incontrammo ci abbracciammo e ci raccontammo tutto quello che avevamo dovuto passare in quel lasso di tempo. Quella sera feci come quella volta che ci lasciammo, festa in discoteca. Solo con una piccola variante... non volli più fare quella "cazzata". Finalmente i due fratelli erano tornati insieme e più forti che mai. Dopo un po' io e lui entrammo nella Famiglia Nitti grazie ad alcune conoscenze. Fino ad oggi sono stati fedeli a quella famiglia e lo saranno per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La vita di Federick Vinyard Ym5kHxQLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dILa vita di Federick Vinyard Vau0211La vita di Federick Vinyard Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMer 17 Feb - 15:44

Giusto per far capire che ruolo attribuisci alle donne.. :P
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La vita di Federick Vinyard RzCV4MuLa vita di Federick Vinyard RziABubLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dILa vita di Federick Vinyard ON0iH8oLa vita di Federick Vinyard 0i8alt3La vita di Federick Vinyard KISFryO La vita di Federick Vinyard 3mUfonlLa vita di Federick Vinyard BgPkTfJLa vita di Federick Vinyard SvFq6O5La vita di Federick Vinyard 7HlMI3M La vita di Federick Vinyard Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyDom 21 Feb - 22:58

Ahah l'ho letta solo ora. Bella xD
Torna in alto Andare in basso
Richard Kakà
Addentrato
Addentrato
Richard Kakà


Eventi La vita di Federick Vinyard RzCV4MuLa vita di Federick Vinyard RziABubLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dILa vita di Federick Vinyard PTgwl6D
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMar 23 Feb - 18:20

Bella xD
Torna in alto Andare in basso
B.Jimenez
Admin
B.Jimenez


Eventi La vita di Federick Vinyard RzCV4MuLa vita di Federick Vinyard Ym5kHxQLa vita di Federick Vinyard Fzn1s5iLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dILa vita di Federick Vinyard PTgwl6DLa vita di Federick Vinyard Distin10La vita di Federick Vinyard Manich11La vita di Federick Vinyard Wwb1410La vita di Federick Vinyard Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMer 2 Mar - 11:50

Il nostro brodino :)
Torna in alto Andare in basso
Tony Montanas
Affiliato
Affiliato
Tony Montanas


Eventi La vita di Federick Vinyard RzCV4MuLa vita di Federick Vinyard RziABubLa vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMer 2 Mar - 15:56

Grande Arma
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Federick Vinyard RziABubLa vita di Federick Vinyard ON0iH8oLa vita di Federick Vinyard 0i8alt3La vita di Federick Vinyard KISFryOLa vita di Federick Vinyard 3mUfonlLa vita di Federick Vinyard BgPkTfJLa vita di Federick Vinyard SvFq6O5La vita di Federick Vinyard 7HlMI3M La vita di Federick Vinyard Medagl10 La vita di Federick Vinyard Uk69510 La vita di Federick Vinyard 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue247/300La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue300/300La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMer 2 Mar - 19:43

ti do il benvenuto (direi ri-benvenuto ;)) sempre il meglio il brodino
Torna in alto Andare in basso
Gianx99.
Novellino
Novellino
Gianx99.



La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyMer 2 Mar - 20:03

Un ben tornato ! bella mi piace
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La vita di Federick Vinyard KBnFst1La vita di Federick Vinyard DaEX7dILa vita di Federick Vinyard PTgwl6DLa vita di Federick Vinyard 7HlMI3MLa vita di Federick Vinyard Vau0211 La vita di Federick Vinyard Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue100/100La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Federick Vinyard Left_bar_bleue150/150La vita di Federick Vinyard Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard EmptyLun 25 Apr - 10:59

Bella storia ! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Federick Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Federick Vinyard   La vita di Federick Vinyard Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Federick Vinyard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: