RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Haley Gentile

Andare in basso 
+5
Stephen McLuke
J.Barbaro
Catherine Byrne
Yufuss - Billy Costigan
Haley Gentile
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Haley Gentile
Novellino
Novellino
Haley Gentile



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 9:37

Sono onorato di poter raccontarvi la mia storia e tutte le mie informazioni, mi sto avvicinando sempre più a questa magnifica Famiglia!


Nome RPG:


Gabriel Gentile

Professione di copertura:


Bibliotecario (topo da biblioteca)


Arma preferita:


Coltello


Età:


27 anni


Altezza:

1.90 m


Peso:

80 kg


Foto:
La vita di Haley Gentile 2vdpm2o
Biografia:
il mio nome è Haley Gentile, ho origine italiane, e sono nato in un piccolo paese in Irlanda chiamato Enniskery. Ricordo ancora con chiarezza le giornate passate nei boschi con i miei piccoli compagni di avventura durante la fresca primavera. Le giornate passavano in maniera semplice, e ben presto iniziai la scuola. Mio padre, un grand'uomo, era un falegname e conoscendo la mia passione per lo studio, mi regalava sempre libri e scritti che io "divoravo" in pochi giorni. Grazie soprattutto a questo la mia mente di aprì, e col passare del tempo divennì sempre più sveglio.
Già da prima avevo dei sospetti, ma intorno all'età di 16 anni ne fui quasi del tutto convinto. Mio padre aveva dei comportamenti strani, lo sentivo uscire di casa a notte fonda, e spesso si chiudeva in camera per qualche strano motivo.
Io che mi consideravo una mente così brillante.. Che stupido. Come faceva mio padre a permettersi tutti quei piccoli lussi che piacevano a me svolgendo solo l'impiego di falegname? No doveva esserci qualcos'altro.. Allora una notte rimasi sveglio fino a tardi per vedere se i miei sospetti fossero fondati. Mio padre prese l'automobile e io fui costretto a seguirlo in bici, non prima di essermi messo in tasca un piccolo ma affilato coltello da cucina, nel caso ci fossero stati problemi. Dopo una decina di chilometri si ferma ed entra in uno strano bar di cui non ricordo il nome, con una scritta led così forte da accecarmi la vista. Non osai entrare nel locale, ma dopo pochi minuti mio padre uscì, e quasi di corsa si precipitò nel retro del bar. Io allora mi feci coraggio e lo seguì, ero colto da un improvvisa ansia.. Cosa stava succedendo? Perchè tutto questo?
Osservavo mio padre da un cespuglio posto sopra di lui. Nel retro vi erano dei cassonetti, ed era pieno di mozziconi di sigaretta. Nel retro vi era anche un uomo alto con indosso un cappello, e in bocca una sigaretta, sembrava essere molto arrabbiato e irritato. Forse a causa dello shock causatomi dai prossimi eventi, non riesco ancora adesso cosa si dissero e cosa causò lo sparo. Perchè ciò avvenne; davanti ai miei occhi guardavo mio padre cadere a terra con una pallottola conficcata nel cuore.
Con furia omicida urlai e saltai addosso all'aggressore; avvenne tutto così in fretta. Una coltellata alla testa, e il nemico era a terra. Sono consapevole a distanza di anni che il bastardo era già morto alla prima accoltellata, ma non vedendoci più dalla rabbia gliene sferrai altre 20, imprecando ad ognuna di esse e maledicendo il mondo.
Mentre ciò avveniva, un uomo dalla porta del retro osservava; non ho mai capito se fosse stato presente alla morte di mio padre; forse fu lui stesso il mandante , ma ciò non mi importava più. Egli fu un secondo padre per me, mi aiutò molto per continuare a vivere, mi ospitò a casa sua e mi indirizzò sulla strada del crimine.
Egli era una mafioso, e se è ancora vivo lo è tutt'ora. 
Dopo che finì il mio apprendistato sulle basi della criminalità in ambito mafioso, decisi di cambiare ambiente e di trasferirmi a Boston negli Stati Uniti, dove il mio compagno mi aveva parlato di una comunità di irlandesi, che mi avrebbe accolto a braccia aperte.
Arrivato a Boston cercai immediatamente un impiego per non destare sospetti, e ovviamente cercai qualcosa che mi sarebbe servito non solo per la mia sicurezza, ma anche per il mio piacere e le mie necessità. Trovai infatti un lavoro da bibliotecario, la paga era scarsa (e lo è tutt'ora), ma il posto sicuro, e con la possibilità di leggere tutti i libri che volevo senza spendere un soldo avrei potuto risparmiare. 
Ora lavoro tutt'oggi nel regime irlandese della mafia di Boston, dove sto cercando di dimenticare il passato per concentrarmi unicamente al futuro, per arrivare sempre più in alto.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Haley Gentile RziABubLa vita di Haley Gentile ON0iH8oLa vita di Haley Gentile 0i8alt3La vita di Haley Gentile KISFryOLa vita di Haley Gentile 3mUfonlLa vita di Haley Gentile BgPkTfJLa vita di Haley Gentile SvFq6O5La vita di Haley Gentile 7HlMI3M La vita di Haley Gentile Medagl10 La vita di Haley Gentile Uk69510 La vita di Haley Gentile 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue247/300La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue300/300La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 10:06

Bravissimo! Potevi inserire qualche immagine però :P ma va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La vita di Haley Gentile RzCV4MuLa vita di Haley Gentile RziABubLa vita di Haley Gentile KBnFst1La vita di Haley Gentile DaEX7dILa vita di Haley Gentile ON0iH8oLa vita di Haley Gentile 0i8alt3La vita di Haley Gentile KISFryO La vita di Haley Gentile 3mUfonlLa vita di Haley Gentile BgPkTfJLa vita di Haley Gentile SvFq6O5La vita di Haley Gentile 7HlMI3M La vita di Haley Gentile Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 12:00

Davvero ottima come prima narrazione.  Linguaggio e punteggiatura perfetti, ottima storia. 
I miei complimenti :)
Torna in alto Andare in basso
J.Barbaro
Novellino
Novellino
J.Barbaro



La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 13:03

Perfetta, senza errori e ben strutturata
Torna in alto Andare in basso
Haley Gentile
Novellino
Novellino
Haley Gentile



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 13:04

Grazie a tutti! I miei rispetti :D
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Haley Gentile RzCV4MuLa vita di Haley Gentile RziABubLa vita di Haley Gentile KBnFst1La vita di Haley Gentile ON0iH8oLa vita di Haley Gentile 0i8alt3La vita di Haley Gentile KISFryOLa vita di Haley Gentile 3mUfonlLa vita di Haley Gentile BgPkTfJLa vita di Haley Gentile SvFq6O5La vita di Haley Gentile 7HlMI3MLa vita di Haley Gentile Vau0211La vita di Haley Gentile 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 14:12

Wow!
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La vita di Haley Gentile RzCV4MuLa vita di Haley Gentile DaEX7dILa vita di Haley Gentile PTgwl6DLa vita di Haley Gentile 7HlMI3MLa vita di Haley Gentile Vau0211 La vita di Haley Gentile Medagl10La vita di Haley Gentile CAV20La vita di Haley Gentile Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue150/150La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 14:36

Mai vista una vita così corretta dal punto di vista grammaticale e con dei contenuti così eccellenti
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
La vita di Haley Gentile 3lBJqTxLa vita di Haley Gentile RzCV4MuLa vita di Haley Gentile Ym5kHxQLa vita di Haley Gentile BUlys7xLa vita di Haley Gentile KBnFst1La vita di Haley Gentile DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 16:23

Ottima come vita del membro, bravo.
Ps: La prossima volta ti consiglio di aggiungere qualche screen o immagine.
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi La vita di Haley Gentile L8JosebLa vita di Haley Gentile RzCV4MuLa vita di Haley Gentile RziABubLa vita di Haley Gentile Ym5kHxQLa vita di Haley Gentile EL6X9JwLa vita di Haley Gentile KBnFst1La vita di Haley Gentile DaEX7dILa vita di Haley Gentile PTgwl6D
La vita di Haley Gentile Sahrma6 La vita di Haley Gentile Medagl10 La vita di Haley Gentile Uk69510 La vita di Haley Gentile 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyGio 31 Mar - 16:28

Catherine Byrne ha scritto:
Davvero ottima come prima narrazione.  Linguaggio e punteggiatura perfetti, ottima storia. 
I miei complimenti :)
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La vita di Haley Gentile KBnFst1La vita di Haley Gentile DaEX7dILa vita di Haley Gentile PTgwl6DLa vita di Haley Gentile 7HlMI3MLa vita di Haley Gentile Vau0211 La vita di Haley Gentile Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue100/100La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Haley Gentile Left_bar_bleue150/150La vita di Haley Gentile Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile EmptyLun 25 Apr - 18:48

Ottima storia, molto interessante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Haley Gentile Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Haley Gentile   La vita di Haley Gentile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Haley Gentile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: