RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Canale Youtube ValeCav

Andare in basso 
+3
Yufuss - Billy Costigan
Walter Dietrich
Valentin O'Connor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentin O'Connor
Novellino
Novellino
Valentin O'Connor



____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyMer 23 Mar - 22:17

Ciao ragazzi :).Questo discussione non parlerà di narrazioni costruttive o su storie RPG. Non è neanche uno dei miei mega resoconti ;). Ma parlerà di un mio progetto che spero che mi faccia crescere al meglio e che mi possa dare molte soddisfazioni.
Questa esperienza la farò con Youtube J. Infatti ho aperto un canale Youtube 1 mese e mezzo fa, ma solo ora sto iniziando a caricare video. Per ora 1 alla settimana. Per un po’ parlerò di Habbo e farò vari tutorial . Mentre appena ho finito di parlare di Habbo farò video su altri giochi per pc e console. Youtube è un mondo cosi vasto che entrarci è dura. E per questo che chiedo a voi miei fratelli della famiglia se potete iscrivervi al mio canale cosi che io possa notarmi. Un fratello fa un piacere ad un altro suo coetaneo senza guadagnarci niente, ma visto che parlo di Habbo forse i miei consigli sono anche utili ;). E poi ad iscriversi basta un click.
 
Farò anche pubblicità al club, inserendo il link del forum nella descrizione. Nelle mie stanze c’è anche una bandiera Nitti cosi da sponsorizzare gratuitamente .
 

Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCOJ8yDC0perUvD1HghgKLFg
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi Canale Youtube ValeCav L8JosebCanale Youtube ValeCav RzCV4MuCanale Youtube ValeCav RziABubCanale Youtube ValeCav KBnFst1Canale Youtube ValeCav DaEX7dICanale Youtube ValeCav PTgwl6DCanale Youtube ValeCav OkPdKDMCanale Youtube ValeCav ON0iH8oCanale Youtube ValeCav 0i8alt3Canale Youtube ValeCav KISFryOCanale Youtube ValeCav 3mUfonlCanale Youtube ValeCav BgPkTfJCanale Youtube ValeCav SvFq6O5Canale Youtube ValeCav 7HlMI3MCanale Youtube ValeCav RKSZn9WCanale Youtube ValeCav Medagl10Canale Youtube ValeCav Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue300/300Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue300/300Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (300/300)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyMer 23 Mar - 22:47

Molto interessante, buon lavoro col canale.  :(ok):
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Canale Youtube ValeCav RziABubCanale Youtube ValeCav ON0iH8oCanale Youtube ValeCav 0i8alt3Canale Youtube ValeCav KISFryOCanale Youtube ValeCav 3mUfonlCanale Youtube ValeCav BgPkTfJCanale Youtube ValeCav SvFq6O5Canale Youtube ValeCav 7HlMI3M Canale Youtube ValeCav Medagl10 Canale Youtube ValeCav Uk69510 Canale Youtube ValeCav 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue247/300Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue300/300Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (300/300)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 9:44

Bravo ciccio
Torna in alto Andare in basso
Valerio.Ricca
Membro Leale
Membro Leale
Valerio.Ricca


Eventi Canale Youtube ValeCav ON0iH8oCanale Youtube ValeCav 0i8alt3Canale Youtube ValeCav KISFryOCanale Youtube ValeCav 3mUfonlCanale Youtube ValeCav BgPkTfJCanale Youtube ValeCav QRXPZTaCanale Youtube ValeCav 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 10:48

Interessante! Buona fortuna e buon lavoro :D
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Canale Youtube ValeCav RzCV4MuCanale Youtube ValeCav DaEX7dICanale Youtube ValeCav PTgwl6DCanale Youtube ValeCav 7HlMI3MCanale Youtube ValeCav Vau0211 Canale Youtube ValeCav Medagl10Canale Youtube ValeCav CAV20Canale Youtube ValeCav Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue150/150Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (150/150)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 10:54

Di sicuro è qualcusa di molto alternativo, buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
Canale Youtube ValeCav 3lBJqTxCanale Youtube ValeCav RzCV4MuCanale Youtube ValeCav Ym5kHxQCanale Youtube ValeCav BUlys7xCanale Youtube ValeCav KBnFst1Canale Youtube ValeCav DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 15:28

Walter Dietrich ha scritto:
Molto interessante, buon lavoro col canale.  :(ok):
Torna in alto Andare in basso
B.Jimenez
Admin
B.Jimenez


Eventi Canale Youtube ValeCav RzCV4MuCanale Youtube ValeCav Ym5kHxQCanale Youtube ValeCav Fzn1s5iCanale Youtube ValeCav KBnFst1Canale Youtube ValeCav DaEX7dICanale Youtube ValeCav PTgwl6DCanale Youtube ValeCav Distin10Canale Youtube ValeCav Manich11Canale Youtube ValeCav Wwb1410Canale Youtube ValeCav Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Canale Youtube ValeCav Left_bar_bleue100/100Canale Youtube ValeCav Empty_bar_bleue  (100/100)

Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 17:28

Bravo Vale. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav EmptyGio 24 Mar - 19:35

Interessante :^)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Canale Youtube ValeCav Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube ValeCav   Canale Youtube ValeCav Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Canale Youtube ValeCav
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Mobster Lounge Bar :: Galleria - Momenti di Nitti-
Vai verso: