RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Stephen McLuke

Andare in basso 
+20
,Shanton
Yuri Perestrojkov
Nikolai Makarov
superantyMagic
Stephen McLuke
Ivan Marakov
Madison Rogers
B.Jimenez
Nathan Tempesta
Sophie Beswood
Orazio-Santapaola
Helena
ZackShelby
Federick Vinyard
Danor
Yufuss - Billy Costigan
Persico Ken
Catherine Byrne
Alejandro Santos Accardo
Tony Montanas
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211La vita di Stephen McLuke 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 17 Mar - 15:24

Nome RPG: Stephen McLuke
Professione di copertura: Ex-Medico e Docente di Medicina 
Arma preferita: La parola.
Età: Ventisette anni
Altezza: 193 centimetri
Peso: 86 kg

La vita di Stephen McLuke 102-7310

Stephen McLuke nasce il 6 maggio del 1918 a Manchester.
Era una notte buia, quando in un monolocale della periferia di Manchester vennero alla luce Stephen McLuke e il suo fratellino George McLuke.
La loro madre Cassy, una fragile donna dal corpo esile, morì subito dopo il parto omozigote a causa delle scarse condizioni igieniche e della grande ossatura dei suoi figli.

I due pargoletti di circa 5kg l’uno, infatti, vennero presi dalla loro levatrice che li tenne per due mesi, fino al ritorno del loro padre Philip, un alcolizzato appena reduce della prima guerra Mondiale.

Durante quella spietata quanto atroce guerra, Philip perse tutti i suoi migliori amici di infanzia, oltre al suo cognato Stephen, lo zio dell’attuale dottore della Famiglia Nitti.
L’urto emotivo fu tale che Philip decise di stiparsi per il resto della sua vita al “Bolly Bongs Bar”, prima di trasferirsi a Londra con il suo figlioletto Stephen di cui nutriva solo rancore.

Direte voi, e George?
George McLuke, poi ribattezzato Johnny Santacesarea, venne rapito prima del ritorno del padre da due latitanti di origine Italiana ed appartenenti alla semi sconosciuta Famiglia Santacesarea.
La levatrice, stanca di occuparsi di due pargoli a sue spese, disse al padre che la moglie partorì un solo bambino: Stephen.

Philip e Stephen si allontanarono da Manchester e presero il primo vagone lowcost per Londra, con l’intento di cominciare una nuova vita.

L’ex ubriacone si dedicò al bowling, dove tentò di diventare un giocatore professionista, ma nel 1923 decise di aprire un negozio sportivo.
Ma Stephen non aveva preso né dalla madre né dal padre. Lui era un grande studioso: si appassiono da subito alla chimica e passava ogni secondo della sua infanzia a chiedere al padre di iscriverlo alla più misera scuola di Londra.

All’età di 6 anni il padre decise quindi di iscriverlo a scuola, gli comprò tutto l’occorrente, ma questo non bastava.
La mafia locale cominciò a pedinare Philip chiedendo il pizzo settimanale di 500 dollari, a differenza dei 600 che guadagnava il povero titolare, che ovviamente non riusciva a vivere.

Fino ai suoi dieci anni la giornata di Steph aveva una routine ben fissa: sveglia alle ore 4.00, colazione veloce con lavori igienici incorporati, cambio veloce di vestiti e dritto a scuola alle ore 5.00, per arrivare ben due ore dopo.
Questi orari strazianti però non davano fastidio al futuro dottore, ma bensì a suo padre, che doveva pensare a suo figlio, dargli da mangiare e trovare i soldi per nutrire anche il suo corpo.
Decise quindi, nel 1928, di dire no alla mafia rifiutando il pagamento del pizzo denunciando le attività illecite alle forze dell’ordine Britanniche.
Nel 1930 accadde l’imprevedibile. Il negozio di Philip venne misteriosamente saccheggiato ed in seguito incendiato da ignoti, mandandolo in bancarotta.

Stephen, ormai dodicenne dedicò tutta la sua preadolescenza a raccimolare duemila dollari con dei lavoretti per dei suoi “amici”.
Una volta ottenuti i soldi, acquistò un biglietto per imbararsi in una nave carico diretta a Chicago.

Il lavoro di Philip era finito, e quindi si suicidò con un’iniezione di candeggina e prodotti chimici del figlio, ma questo Stephen non lo saprà mai.

Una volta giunto a Chicago, il nostro biondino usò il resto del suo denaro per pagarsi gli studi dalle parti di Boston Boulevard.
Quella che era una routine straziante, lo diventò ancora di più. Steph infatti, in mancanza di un alloggio, si coricava tutte le notti in una panchina di Boston Boulevard, solo ed infreddolito.
Lì conobbe Antonio Sardelli, un immigrato casertano sfuggito alle grinfie della polizia Italiana imbarcatosi due anni prima su una nave cargo.
A differenza di Stephen, Antonio si procurava il pane quotidiano attraverso dei lavoretti per degli strani uomini irlandesi, la cui vista ghiacciava tutti coloro nel loro raggio visivo.
Questi individui erano alti, magri, bianchi come il latte e sempre vestiti bene; tutte le donne di Chicago erano ai loro piedi, vista la loro immensa ricchezza ottenuta chissà come.
Dopo qualche anno, l’ormai diciottenne Antonio propose al quindicenne Stephen di allontanarsi con lui e intraprendere un viaggio con gli Irlandesi verso New York, ma lui rifiutò.
Al suo addio, Antonio lasciò cinque mila dollari al suo compagno di studi, che utilizzò il denaro per pagarsi l’università.

Era il 1933 quando il più furbo studente di medicina di tutti i tempi si iscrisse all’Università dell’Illinois, progettando un grande e lungimirante futuro.
Steph stava vivendo il momento più bello della sua vita e Chicago era nel fior della rivoluzione industriale, cinematografica ma anche criminale.
Durante il suo percorso di studi conobbe Richard e Gerald, che sfortunatamente si trasferirono tempo dopo per dedicarsi alla vita politica. I loro cognomi? Nixon e Ford.


La sua vita, però, cambiò nell’ottobre del 1940.
Stephen si trovava ad una convention sugli effetti della droga nelle persone di età medio-bassa.
C’erano tutti, professori illustri, celebri dottori, star del cinema, ma Stephen notò soprattutto un gruppetto di uomini: erano loro, gli Irlandesi.
Verso la metà del pomeriggio, il dott. Zkymovski, direttamente dalla Polonia, cominciò la sua lunga tesi sugli effetti della marjiuana. Improvvisamente uno di loro, chiamato dagli altri Billy, uscì una rivoltella, sparò nella trachea del professore e scappò con la roba.
Stephen era in preda al panico, non sapeva che fare: scappare o intervenire?
A quel punto si ricordò del padre, dei suoi insegnamenti e dei suoi sacrifici. Si fece coraggio e corse verso il professore colpito, prese la cassetta di pronto intervento e tamponò la ferita fino all’arrivo dei professionisti.

Il neo-dottore divenne l’eroe di Chicago, tanto da essere citato dal sindaco della città, dalle radio e dai giornali!
Ma tutta questa fama a Stephen non faceva affatto bene. Quel giorno di ottobre Billy ed i suoi amici non erano da soli. Si faceva chiamare D. il loro palo, l’uomo che qualche settimana dopo mi contattò e mi chiese un appuntamento.
Stava quasi per diventare dottore, gli mancavano solo quattro esami, quanto desidera Stephen adesso non essere mai andato a quello stupido incontro.

Alle 20.00 al Mobster Bar, chiedi in giro e ti diranno dov’è, disse lo strano uomo, che mi diede anche un bizzarro biglietto verde.
Un’offerta di lavoro, pensai.
Hanno visto quanto son bravo e adesso via a New York - gridò tra se e se Stephen
Ma non era affatto così.

Ore 20.00.
Il già candidato al premio Nobel e nuovo Mengele si diresse come d’accordo a quel cupo bar, pieno di strana gente e con un odore di whiskey aperto da troppo tempo e arachidi scaduti.
Il premio nobel pretese di essere chiamato Doc, ma il signor D. scoppiò a ridergli in faccia e lo fece accomodare nello sgabuzzino.
Stephen cominciò ad avere forte ansia e palpitazioni, quello non era un incontro di lavoro, mi volevano assoldare!
Il signor D. però non era solo, accanto a lui c’era il signor Sardelli (sì, lui) appena promosso al grado di scagnozzo.
Il signor D. cominciò quindi a parlare:
“La nostra organizzazione si sta espandendo, ci siamo ramificati in tutta Chicago, noi siamo un’associazione che ormai fa paura a tutti, e come ogni Famiglia, abbiamo anche dei contro. Da mesi ormai i nostri attacchi non vanno più, probabilmente c’è una spia, ma fatto sta che 2 uagnòni su tre tornano feriti o morti. Per questo ci servi tu.”

Alla fine Stephen ebbe ragione, era una proposta di lavoro, solo che non aveva possibilità di scelta.
Il signor D. ,irlandese di nascita ma con uno strano accento italo-americano, gli diede il completo da dottore e quello da correlato e lo spedì nel suo piccolo appartamento.

“Noi ti daremo tutto quello che vuoi, compreso uno studio tutto tuo, scrivi quello che ti serve e dammelo, tra qualche giorno conoscerai il Com-Chennair, il signor Dietrich”
Il Comche-che? E l’università? - pensò Steph, che si trovò da un momento sbalzato in un mondo tutto nuovo e in un’età fin troppo precoce.
Fu costretto ad abbandonare tutto: contatti con gli amici, studi, ragazze e la solita vita quotidiana. Stephen era in trappola.

Passò quindi un anno, un lungo periodo in cui Stephen si abituò e cominciò a “fatturare” quasi 2000 dollari a settimana. Conobbe il suo mentore Richard e i suoi amici irlandesi Zack e Sophie, oltre a tutti gli altri.
Nel 1942 Stephen divenne uno dei pilastri della famiglia, e venne promosso a Henchman, fino a quando uno sbirro non irruppe nel suo studio, trovando medicinali illegali e chiazze di sangue ovunque.
Lo aspettarono lì per circa 5 ore e quando arrivò lo acciuffarono. Fortunatamente la Famiglia Nitti possedeva gli avvocati corrotti e i giudici corrotti più bravi di Chicago, e gli diedero solo due mesi.

Viene rilasciato poche settimane dopo, pronto per rimettere in piedi il suo Impero Farmaceutico.
Pochi giorni dopo il suo rilascio conobbe Bryan, un ragazzo di pochi anni più piccolo di lui, che decise di far diventare il suo "erede"

Contemporaneamente il regime Irlandese di cui fa parte, subisce modifiche e il suo ex Comh-Chennair da sempre fedele Walter Dietrich cambia quartiere, lasciando in Stephen un vuoto emotivo, che lo porterà al probabile declino.

Dopo qualche mese avvenne una vera e propria rivoluzione nella vita di Stephen McLuke. I suoi fornitori di medicinali di Acapulco decisero di non rifornire più l'irlandese, e cominciarono a rifilargli pacchi.
Stephen non seppe più dove mettere la testa e volò fino a Pechino per cercare nuovi pusher di medicinali, che non trovò.
Il dottore si stancò, capì che quella non era la vita che aveva desiderato da bambino, quindi decise di andarsene in ferie.

Volò quindi per una settimana in Giappone, dove si trovò incastrato in una pericolosissima vicenda familiare, in cui venne inseguito e pestato.
In quella occasione Stephen perse l'uso della vista, handicap che, da quel momento in poi, lo condizionerà per tutta la vita.

Fortemente impossibilitato nel continuare il suo lavoro da medico nelle precarie condizioni di salute in cui si trovava, Stephen decide di licenziarsi e partire in Francia.
Stephen passerà parecchio tempo nel territorio francese, dove trova anche una donna che deciderà di sposare.


Passati due anni ad insegnare Medicina all'Università di Nantes, Stephen verrà accusato di molestie sessuali e sarà costretto a fare ritorno a Chicago, lasciando in Francia sua moglie.
Tornato a Chicago, Stephen trova ad attenderlo tutta la Famiglia Nitti, pronto ad accoglierlo nuovamente a braccia aperte ed a rimetterlo subito al lavoro.


SEMPRE IN AGGIORNAMENTO


Ultima modifica di Stephen McLuke il Mer 13 Feb - 20:34 - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tony Montanas
Affiliato
Affiliato
Tony Montanas


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 17 Mar - 21:16

Bravo
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke PTgwl6DLa vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211 La vita di Stephen McLuke Medagl10La vita di Stephen McLuke CAV20La vita di Stephen McLuke Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue150/150La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 17 Mar - 22:31

Non male
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryO La vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3M La vita di Stephen McLuke Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 17 Mar - 23:14

Buona!
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryO La vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3M La vita di Stephen McLuke Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 17 Mar - 23:38

Buona!
Torna in alto Andare in basso
Persico Ken
Novellino
Novellino
Persico Ken


Eventi La vita di Stephen McLuke Ym5kHxQ
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 18 Mar - 11:03

Bella
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3M La vita di Stephen McLuke Medagl10 La vita di Stephen McLuke Uk69510 La vita di Stephen McLuke 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue247/300La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue300/300La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 18 Mar - 12:48

Un po corta a mio parere
Torna in alto Andare in basso
Danor
Novellino
Novellino
Danor



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 18 Mar - 13:31

Essenziale ma va bene!
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
La vita di Stephen McLuke 3lBJqTxLa vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke Ym5kHxQLa vita di Stephen McLuke BUlys7xLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 18 Mar - 13:31

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Un po corta a mio parere
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke PTgwl6DLa vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211 La vita di Stephen McLuke Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue150/150La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyLun 25 Apr - 18:57

Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Helena
Affiliato
Affiliato
Helena


Eventi
La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke PTgwl6DLa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke QRXPZTaLa vita di Stephen McLuke VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 27 Apr - 14:24

La tua storia con me, non l'hai messa ç_ç
Sintetica ma, bella.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke Uk63110La vita di Stephen McLuke Medagl10La vita di Stephen McLuke CAV20La vita di Stephen McLuke Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue150/150La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 27 Apr - 16:20

Corta ma passabile
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke VYQse2ELa vita di Stephen McLuke Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 27 Apr - 17:00

Molto riassuntiva, storia carina!
Torna in alto Andare in basso
Persico Ken
Novellino
Novellino
Persico Ken


Eventi La vita di Stephen McLuke Ym5kHxQ
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 27 Apr - 22:05

ScarVenus ha scritto:
Corta ma passabile
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211La vita di Stephen McLuke 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 8 Giu - 23:24

Visto che non posso entrare su habbo mi dedico al forum rifacendo la mia vita.
Scusate i tanti a capo ma non son bravo, ditemi che ne pensate! :)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3M La vita di Stephen McLuke Medagl10 La vita di Stephen McLuke Uk69510 La vita di Stephen McLuke 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue247/300La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue300/300La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMer 8 Giu - 23:45

Bravo !! Mi piace :)
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke PTgwl6DLa vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211 La vita di Stephen McLuke Uk63110 La vita di Stephen McLuke 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 9 Giu - 9:03

Questa si che è una Storia con la S maiuscola!!! L'hai migliorata tantissimo e l'hai resa spettacolare!! Complimenti!! Grazie anche di averci citato capo :*
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke VYQse2ELa vita di Stephen McLuke Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 9 Giu - 10:13

Ottima storia.
Torna in alto Andare in basso
Nathan Tempesta
Affiliato
Affiliato
Nathan Tempesta


Eventi La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke 7HlMI3M La vita di Stephen McLuke Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue43/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 9 Giu - 10:15

Storia esemplare, ottimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
B.Jimenez
Admin
B.Jimenez


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke Ym5kHxQLa vita di Stephen McLuke Fzn1s5iLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke DaEX7dILa vita di Stephen McLuke PTgwl6DLa vita di Stephen McLuke Distin10La vita di Stephen McLuke Manich11La vita di Stephen McLuke Wwb1410La vita di Stephen McLuke Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyGio 9 Giu - 10:48

Questa di che è una vita Rpg. Hai fatto bene a modificarla.
Torna in alto Andare in basso
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke VYQse2ELa vita di Stephen McLuke Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 10 Giu - 13:50

Molto bella
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke VYQse2ELa vita di Stephen McLuke Vau0211 La vita di Stephen McLuke Medagl10La vita di Stephen McLuke 10mug51La vita di Stephen McLuke Wwb1410La vita di Stephen McLuke Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyVen 10 Giu - 14:04

ma non è un po troppo vecchia da commentare Madison? comunque mi è piaciuta molto
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211La vita di Stephen McLuke 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyMar 21 Giu - 15:44

MODIFICATA. 
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Stephen McLuke RzCV4MuLa vita di Stephen McLuke RziABubLa vita di Stephen McLuke KBnFst1La vita di Stephen McLuke ON0iH8oLa vita di Stephen McLuke 0i8alt3La vita di Stephen McLuke KISFryOLa vita di Stephen McLuke 3mUfonlLa vita di Stephen McLuke BgPkTfJLa vita di Stephen McLuke SvFq6O5La vita di Stephen McLuke 7HlMI3MLa vita di Stephen McLuke Vau0211La vita di Stephen McLuke 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyDom 10 Lug - 11:37

Updated.
Torna in alto Andare in basso
superantyMagic

superantyMagic



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Stephen McLuke Left_bar_bleue100/100La vita di Stephen McLuke Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke EmptyDom 10 Lug - 12:28

Davvero bella biografia Stephen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Stephen McLuke Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Stephen McLuke   La vita di Stephen McLuke Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Stephen McLuke
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia vita
» la mia vita
» La mia vita
» La mia Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: