RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Eccomi quì, mi presento...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kekkolonysh





Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... EmptyMer 2 Mar - 23:30

Nome RPG: Kent Dietrich

Professione di copertura: Agente di cambio

Arma preferita: Garrota

Età: 29

Altezza: 1,88

Peso: 77

Foto:Eccomi quì, mi presento... Search?q=gangster&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjjjcC3haPLAhUG8RQKHa9ZBgUQ_AUIBygB&biw=1188&bih=566#tbm=isch&tbs=rimg%3ACWW-NLsId-EuIjgPu6gZQnukVnUyykEXhZx_1JYB9G3iOGTuRmLkaAgvOYwGtvr_1ESFbX6JoimPORHI_1wdL-epVeH7SoSCQ-7qBlCe6RWEV9A2fDKKp18KhIJdTLKQReFnH8Rq2xPckvIhvAqEgklgH0beI4ZOxEYUoxqPOurICoSCZGYuRoCC85jEfpWd4tsi7ulKhIJAa2-v8RIVtcRctNyGNZ_1YaQqEgnomiKY85EcjxHEilL0RNgYRSoSCfB0v56lV4ftER6ZDLieh8EA&q=gangster&imgrc=ZvXEmXokXh-HVM%3A

Kent Dietrich, è giovane, bello, ricco, discendente della famiglia Dietrich,nonchè gemellastro di Thomas Dietrich decide di trasferirsi a Manhattan, dove lavora a Wall Street e con i colleghi, frequenta i locali più alla moda, le palestre più esclusive e le toilette dove gira la migliore cocaina della città, discutendo di nuovi ristoranti ed eleganza maschile. Ma la sua vita è ricca di particolari, piuttosto inquietanti e quando le tenebre scendono su New York, Kent si trasforma in un torturatore omicida, freddo, metodico, spietato. Per Kent, uccidere non è altro che uno sfogo per la vita infelice che conduce.

Turbato mentalmente, cercava rimedi per cambiare vita...
Un giorno improvvisamente incontrai l'altro mio fratello Richard in giro per le strade di New York con la sua " probabile " amante a fare shopping, da lì ci fu la svolta, entrammo al Jimmy SoHo per farci qualche drink e decisi di raccontare la mia storia, lui incredulo mi guardò e disse che forse avrebbe potuto cambiare il mio destino... Adesso sono quì, in cerca di una nuova identità a Chicago!
Torna in alto Andare in basso
Richard Kakà
Addentrato
Addentrato
Richard Kakà


Eventi Eccomi quì, mi presento... RzCV4MuEccomi quì, mi presento... RziABubEccomi quì, mi presento... KBnFst1Eccomi quì, mi presento... DaEX7dIEccomi quì, mi presento... PTgwl6D
____» ID CARD «____
Health Points:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)

Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... EmptyMer 2 Mar - 23:32

Che storia emozionante bro..
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi Eccomi quì, mi presento... RzCV4MuEccomi quì, mi presento... RziABubEccomi quì, mi presento... KBnFst1Eccomi quì, mi presento... DaEX7dIEccomi quì, mi presento... ON0iH8oEccomi quì, mi presento... 0i8alt3Eccomi quì, mi presento... KISFryO Eccomi quì, mi presento... 3mUfonlEccomi quì, mi presento... BgPkTfJEccomi quì, mi presento... SvFq6O5Eccomi quì, mi presento... 7HlMI3M Eccomi quì, mi presento... Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)

Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... EmptyGio 3 Mar - 0:06

Bellissima storia, cugino xD
Torna in alto Andare in basso
Markian Petrov
Novellino
Novellino
Markian Petrov


Eventi Eccomi quì, mi presento... CAV20Eccomi quì, mi presento... Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)

Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... EmptyVen 4 Mar - 20:48

figa la storia :)
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi Eccomi quì, mi presento... KBnFst1Eccomi quì, mi presento... DaEX7dIEccomi quì, mi presento... PTgwl6DEccomi quì, mi presento... 7HlMI3MEccomi quì, mi presento... Vau0211 Eccomi quì, mi presento... Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue100/100Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Eccomi quì, mi presento... Left_bar_bleue150/150Eccomi quì, mi presento... Empty_bar_bleue  (150/150)

Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... EmptyLun 25 Apr - 11:00

Bella narrazione ! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi quì, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì, mi presento...   Eccomi quì, mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi quì, mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento ;)
» Mi Presento
» Mi presento
» Mi Presento!
» Mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: