RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di J.A.Bagarella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
J.A.Bagarella

J.A.Bagarella



Presentazione di J.A.Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di J.A.Bagarella   Presentazione di J.A.Bagarella EmptyLun 29 Lug - 20:30

1. Qual è il tuo NickName Habbo?
- J.A.Bagarella


2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
- JACK-01 (Ancora Attivo), Sahaam (Oramai scomparso)


3. Da quanto sei presente su Habbo?
- La prima volta che ci ho giocato probabilmente era nel 2013, ma l'ho iniziato a conoscere nell'anno 2014/2015


4.Come hai occupato il tuo tempo su Habbo fino ad ora?
- Nei primi anni, ho fatto parte della Famiglia Patriarca, divenendo un loro fedele per molto tempo a seguire fino a quando ho conosciuto l'MM ( Mondo Magico), successivamente al mondo magico sono entrato nella Famiglia Nitti fino alla loro chiusura. 


5.Hai fatto parte di una famiglia in passato? Se si quali?
- Come già risposto nella domanda precedente, solamente in due famiglie, Patriarca e Nitti.


6.Perche vuoi far parte della nostra famiglia?
- Perche voglio ripassare i bei momenti che ho avuto in passato con la Nitti, divertirmi a ruolare e conoscere o magari approfondire sia nuove che vecchie amicizie. 


7.Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
- Sulle 3/4 ore pomeridiane.


8.Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
- Costanza e Rispetto


9.Quali sono i tuoi difetti?
- Impazienza e alcune volte imbranato ahah


10.Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
- Sapete che non ricordo? Penso di averla conosciuta da sempre, vedendola nella classifica delle stanze.


11.Screen di alcune tue stanze su Habbo?
- A malapena riesco a prendere un caffè al Tom's figuratevi avere stanze ahah
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione di J.A.Bagarella CAV20Presentazione di J.A.Bagarella Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di J.A.Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di J.A.Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di J.A.Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di J.A.Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di J.A.Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di J.A.Bagarella   Presentazione di J.A.Bagarella EmptyLun 29 Lug - 21:16

Top presentazione, bentornato e benvenuto.Presentazione di J.A.Bagarella 1176926763
Torna in alto Andare in basso
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di J.A.Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di J.A.Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di J.A.Bagarella Left_bar_bleue130/200Presentazione di J.A.Bagarella Empty_bar_bleue  (130/200)

Presentazione di J.A.Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di J.A.Bagarella   Presentazione di J.A.Bagarella EmptyMar 30 Lug - 20:44

Bentornato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di J.A.Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di J.A.Bagarella   Presentazione di J.A.Bagarella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di J.A.Bagarella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di Jack Allen Bagarella
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: