RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione dell'utente "Sasoriwire"

Andare in basso 
+3
Scott Shelby
Ivan Marakov
~ Sasoriwire ~
7 partecipanti
AutoreMessaggio
~ Sasoriwire ~

~ Sasoriwire ~



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMar 23 Lug - 21:50

1) Qual è il tuo nickname su Habbo? Sasoriwire. Non lo utilizzo solamente in client, ma anche in molti altri siti dove richiedono un'iscrizione.
2) Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato? Ricordo ancora quando il mio desiderio era di iscrivermi ad Habbo, tanto tempo fa, nel lontano (per me) 2011. Mio padre mi iscrisse dato che "ai tempi" ne capivo poco e niente di computer e di iscrizioni a siti o videogiochi online. Scrissi "BoyDOLCESIMONE" come nickname, e si, me ne pento ancora oggi di aver messo un soprannome del genere ma ero un'infante, sono giustificato. Altri nickname che ho utilizzato sono stati parecchi, ne cito alcuni: MarcusCorvinus, Takizawa, MightyLycan e altri dalla poca importanza, dato che i sopracitati sono stati i più utilizzati. 
3) Da quanto sei presente su Habbo? 2011.
4) Come hai occupato il tuo tempo su Habbo fino ad ora? In passato con parecchi eventi in cui venivano messi in palio i badge (distintivi). Oltre a ciò ho partecipato a svariati club e gdr, ma da qui a un po' di tempo fa, accedevo in client solo per una sbirciatina.
5) Hai fatto parte di una famiglia in passato? Se sì, quali e per quanto? Dunque, sì, ho fatto parte di svariate famiglie/club, tuttavia non le rimembro tutte. Posso citare la Costello, la Yakuza e altre di cui non ricordo il nome. Creai anche due famiglie, molto tempo fa, ma le utilizzai per poco tempo dato che non avevano successo, i loro nomi: Xonius e Bruno.
6) Perché vuoi far parte della nostra famiglia? Sono stato contattato da ronny-x per una mia possibile entrata, dunque mi sono interessato nuovamente. Dico così perché feci già parte (non ricordo per quanto, ma presumo poco, per via di problemi/impegni) della Nitti.
7) Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività? Con precisione non saprei dire, il tempo è una sorpresa per me, può variare di momento in momento. Tuttavia, se sono qui è perché ora posso parteciparci.
8) Quali pensi siano i tuoi punti di forza? Non mi vengono in mente, ma penso che siano terzi a doverli individuare e giudicare.
9) Quali sono i tuoi difetti? Anche qui non saprei dire con esattezza, come per la domanda precedente, sono gli altri a dovermelo dire.
10) Come hai conosciuto la Famiglia Nitti? Notando il nome nel navigatore stanze, ci andai, osservando una stanza piccola ma elegante, perfetta per l'ambientazione in cui risiedeva. Era la prima, penso, stanza della Nitti. Ciò accadde nel 2014.
11) Screen di alcune TUE stanze su Habbo? Al momento non ho screen delle mie poche stanze, ma se è necessario li farò per mostrarle. O in alternativa, si potranno visitare in client.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Presentazione dell'utente "Sasoriwire" ON0iH8oPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 0i8alt3Presentazione dell'utente "Sasoriwire" KISFryOPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 3mUfonlPresentazione dell'utente "Sasoriwire" BgPkTfJPresentazione dell'utente "Sasoriwire" VYQse2EPresentazione dell'utente "Sasoriwire" Vau0211 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Medagl10Presentazione dell'utente "Sasoriwire" 10mug51Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Wwb1410Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMar 23 Lug - 21:53

Bentornato
Torna in alto Andare in basso
Scott Shelby
Novellino
Novellino
Scott Shelby



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue95/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (95/100)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMar 23 Lug - 21:54

Bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione dell'utente "Sasoriwire" CAV20Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMar 23 Lug - 22:11

Bentornato e benvenuto.^-^
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione dell'utente "Sasoriwire" RziABubPresentazione dell'utente "Sasoriwire" ON0iH8oPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 0i8alt3Presentazione dell'utente "Sasoriwire" KISFryOPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 3mUfonlPresentazione dell'utente "Sasoriwire" BgPkTfJPresentazione dell'utente "Sasoriwire" SvFq6O5Presentazione dell'utente "Sasoriwire" 7HlMI3M Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Medagl10 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Uk69510 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue247/300Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue300/300Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMer 24 Lug - 10:21

Ti riaccolgo a bracce aperte , spero che tu possa crescere e diventare un pilastro di questa nuova generazione
Torna in alto Andare in basso
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue130/200Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (130/200)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMer 24 Lug - 13:56

Bentornato
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi Presentazione dell'utente "Sasoriwire" KBnFst1Presentazione dell'utente "Sasoriwire" DaEX7dIPresentazione dell'utente "Sasoriwire" PTgwl6DPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 7HlMI3MPresentazione dell'utente "Sasoriwire" Vau0211 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue100/100Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue150/150Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyMer 24 Lug - 16:14

Benvenuto, sono felice che tu abbia deciso infine di provare questa esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Anthony Nitti
Ospite




Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyGio 25 Lug - 19:31

Benvenuto ancora una volta in Famiglia. Ci conoscevamo già, e dalla tua presentazione vedo che sei maturato. Spero che supererai senza troppe difficoltà il periodo da correlato. Voglio vederti in azione. Buona Fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione dell'utente "Sasoriwire" RziABubPresentazione dell'utente "Sasoriwire" ON0iH8oPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 0i8alt3Presentazione dell'utente "Sasoriwire" KISFryOPresentazione dell'utente "Sasoriwire" 3mUfonlPresentazione dell'utente "Sasoriwire" BgPkTfJPresentazione dell'utente "Sasoriwire" SvFq6O5Presentazione dell'utente "Sasoriwire" 7HlMI3M Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Medagl10 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Uk69510 Presentazione dell'utente "Sasoriwire" 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue247/300Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Left_bar_bleue300/300Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" EmptyVen 26 Lug - 10:10

Spero di vederti crescere e prendere in mano il futuro di questa famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dell'utente "Sasoriwire"   Presentazione dell'utente "Sasoriwire" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione dell'utente "Sasoriwire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione...
» Presentazione
» Presentazione:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: