RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La biografia di Cesare Bastiano

Andare in basso 
+3
Scott Shelby
Yuri Sokolov
MortoNero
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MortoNero





La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 14:05

Mi dimetto ed addio, vi ringrazio per tutto ma non resisto più ed addio


Ultima modifica di MortoNero il Mer 24 Lug - 0:20 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue130/200La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (130/200)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 14:19

Non ci ho capito molto
Torna in alto Andare in basso
Scott Shelby
Novellino
Novellino
Scott Shelby



____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue95/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (95/100)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 14:21

Eh? Non ho capito nulla.
Come fai ad avere 19 anni nel 1945 se sei nato nel 1901?
Un'altra cosa, più importante, la grammatica e la punteggiatura sono andate in vacanza in questa biografia. 
Dirò poche parole:
Assolutamente da rifare.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La biografia di Cesare Bastiano KBnFst1La biografia di Cesare Bastiano DaEX7dILa biografia di Cesare Bastiano Uk63110La biografia di Cesare Bastiano Medagl10La biografia di Cesare Bastiano CAV20La biografia di Cesare Bastiano Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue150/150La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (150/150)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 14:42

Scott Shelby ha scritto:
Eh? Non ho capito nulla.
Come fai ad avere 19 anni nel 1945 se sei nato nel 1901?
Un'altra cosa, più importante, la grammatica e la punteggiatura sono andate in vacanza in questa biografia. 
Dirò poche parole:
Assolutamente da rifare.
concordo.
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La biografia di Cesare Bastiano CAV20La biografia di Cesare Bastiano Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 15:20

Citazione :
Eh? Non ho capito nulla.
Come fai ad avere 19 anni nel 1945 se sei nato nel 1901?
Un'altra cosa, più importante, la grammatica e la punteggiatura sono andate in vacanza in questa biografia. 
Dirò poche parole:
Assolutamente da rifare.
Concordo anche io con Scott e Angelica.
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La biografia di Cesare Bastiano DaEX7dILa biografia di Cesare Bastiano ON0iH8oLa biografia di Cesare Bastiano 0i8alt3La biografia di Cesare Bastiano KISFryOLa biografia di Cesare Bastiano 3mUfonlLa biografia di Cesare Bastiano BgPkTfJLa biografia di Cesare Bastiano QRXPZTaLa biografia di Cesare Bastiano Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue0/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (0/100)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 16:34

Scott Shelby ha scritto:
Eh? Non ho capito nulla.
Come fai ad avere 19 anni nel 1945 se sei nato nel 1901?
Un'altra cosa, più importante, la grammatica e la punteggiatura sono andate in vacanza in questa biografia. 
Dirò poche parole:
Assolutamente da rifare.
Quoto anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi La biografia di Cesare Bastiano ON0iH8oLa biografia di Cesare Bastiano 0i8alt3La biografia di Cesare Bastiano KISFryOLa biografia di Cesare Bastiano 3mUfonlLa biografia di Cesare Bastiano BgPkTfJLa biografia di Cesare Bastiano VYQse2ELa biografia di Cesare Bastiano Vau0211 La biografia di Cesare Bastiano Medagl10La biografia di Cesare Bastiano 10mug51La biografia di Cesare Bastiano Wwb1410La biografia di Cesare Bastiano Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La biografia di Cesare Bastiano Left_bar_bleue100/100La biografia di Cesare Bastiano Empty_bar_bleue  (100/100)

La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano EmptyLun 22 Lug - 17:34

Jenni Miranda ha scritto:
Scott Shelby ha scritto:
Eh? Non ho capito nulla.
Come fai ad avere 19 anni nel 1945 se sei nato nel 1901?
Un'altra cosa, più importante, la grammatica e la punteggiatura sono andate in vacanza in questa biografia. 
Dirò poche parole:
Assolutamente da rifare.
Quoto anch'io.
Aumentiamo la lista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La biografia di Cesare Bastiano Empty
MessaggioTitolo: Re: La biografia di Cesare Bastiano   La biografia di Cesare Bastiano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La biografia di Cesare Bastiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: