RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione Vlad Borodin

Andare in basso 
+3
ZackShelby
Angelica Romeo
Yufuss - Billy Costigan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vlad Borodin
Ospite




Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 17:53

1. Qual è il tuo nickname habbo?
Vlad.Borodin

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
Su Habbo sono nuovo, ho avuto un account in passato ma perlopiù ho giocato su altri retro, come bss, bobba, ihabbol o bewitched.

3. Da quanto sei presente su Habbo?
Da molto poco, si tratta di poche ore.

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?
Ho esplorato un po' le stanze dell'hotel e ho passato un po' di tempo nel Mobster Lounge Bar.

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?
No, non ho mai fatto parte di una famiglia qua su Habbo.

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?
Da sempre, mi appassiona l'RPG incentrato sulla malavita e sulle criminalità organizzate. Inoltre, per quel poco che ho potuto osservare, ho subito notato un'ampia serietà di gioco e tanta competenza da parte degli esponenti della famiglia; il che mi invoglia ancor di più a prendervi parte.

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
In questo periodo, sarò sincero, molto poco, a causa di vacanze e cose varie. Dal 6 agosto in poi, il tempo aumenterà nettamente.

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
La creatività nella role è sicuramente un mio punto di forza.

9. Quali sono i tuoi difetti?
Un difetto è senz'altro il fatto che debba ancora migliorare molto nella velocità nelle role di combattimento. Inoltre, potrei essere ancora più veloce e abile nella costruzione delle stanze.

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
Ho passato un po' di tempo al Mobster Lounge Bar e subito mi sono incuriosito.

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?
Non ho stanze su Habbo, eccetto quella che danno all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione Vlad Borodin RziABubPresentazione Vlad Borodin ON0iH8oPresentazione Vlad Borodin 0i8alt3Presentazione Vlad Borodin KISFryOPresentazione Vlad Borodin 3mUfonlPresentazione Vlad Borodin BgPkTfJPresentazione Vlad Borodin SvFq6O5Presentazione Vlad Borodin 7HlMI3M Presentazione Vlad Borodin Medagl10 Presentazione Vlad Borodin Uk69510 Presentazione Vlad Borodin 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue247/300Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue300/300Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 17:55

In questa famiglia ho trovato tanti amici e da 3 anni a questa parte non faccio altro che divertirmi insieme a loro! Spero tu possa fare lo stesso , in bocca al lupo mio nuovo amico!
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Presentazione Vlad Borodin KBnFst1Presentazione Vlad Borodin DaEX7dIPresentazione Vlad Borodin Uk63110Presentazione Vlad Borodin Medagl10Presentazione Vlad Borodin CAV20Presentazione Vlad Borodin Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue150/150Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 17:58

Benvenuto a Chicago.
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi Presentazione Vlad Borodin KBnFst1Presentazione Vlad Borodin DaEX7dIPresentazione Vlad Borodin PTgwl6DPresentazione Vlad Borodin 7HlMI3MPresentazione Vlad Borodin Vau0211 Presentazione Vlad Borodin Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue150/150Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 18:21

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Charles Luciano





Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 18:21

Perfetto vlad benvenuto in nitti
Torna in alto Andare in basso
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue130/200Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (130/200)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 18:41

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Presentazione Vlad Borodin ON0iH8oPresentazione Vlad Borodin 0i8alt3Presentazione Vlad Borodin KISFryOPresentazione Vlad Borodin 3mUfonlPresentazione Vlad Borodin BgPkTfJPresentazione Vlad Borodin VYQse2EPresentazione Vlad Borodin Vau0211 Presentazione Vlad Borodin Medagl10Presentazione Vlad Borodin 10mug51Presentazione Vlad Borodin Wwb1410Presentazione Vlad Borodin Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyLun 15 Lug - 23:48

Welcome to Chicago, amico
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione Vlad Borodin CAV20Presentazione Vlad Borodin Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Vlad Borodin Left_bar_bleue100/100Presentazione Vlad Borodin Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin EmptyMer 17 Lug - 13:19

Benvenuto^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Vlad Borodin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Vlad Borodin   Presentazione Vlad Borodin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Vlad Borodin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione...
» Presentazione
» Presentazione:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: