RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione Greikers

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Greikers





Presentazione Greikers Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Greikers   Presentazione Greikers EmptySab 13 Lug - 15:37

1. Qual è il tuo nickname habbo? Il mio nick è XxXGreikersXxX



2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato? Nessun'altro



3. Da quanto sei presente su Habbo? 10-08-2010



4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora? Lavorando in vari gruppi, oppure semplicemente giocando.



5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto? Specificatamente di famiglie solo la Cuneo, sono stato membro per qualche anno raggiungendo il grado di "Pezzo da 90" fino alla sua chiusura.



6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia? Perché è la diretta discendente della Cuneo, e voglio continuare ad essere dei vostri.



7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?

 Essendo uno studente ho le giornate abbastanza impegnate, ma tipicamente dopo cena ho tempo di giocare, se mi verranno assegnati dei compiti, cercherò di portarli a termine al meglio.



8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza? Fedeltà, lealtà, coragggio, dedizione e intelligenza. Inoltre, ho sempre amato avere dei gradi di gestione su Habbo.



9. Quali sono i tuoi difetti? Purtroppo essendo uno studente mi trovo spesso ad avere poco tempo da dedicare, ciononostante sono sempre molto disponibile a venire incontro ad incarichi ed esigenze della famiglia.



10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti? Per puro caso, rientrando su Habbo dopo tanto tempo ho conosciuto alcuni membri del granconsiglio, parlando del più e del meno è uscito che facevo parte della cuneo, loro mi hanno iniziato.



11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo? Nel caso in cui l'hosting non funzionasse, il nome della stanza è: Villa Greikers, è aperta e chiunque può entrare.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Presentazione Greikers ON0iH8oPresentazione Greikers 0i8alt3Presentazione Greikers KISFryOPresentazione Greikers 3mUfonlPresentazione Greikers BgPkTfJPresentazione Greikers VYQse2EPresentazione Greikers Vau0211 Presentazione Greikers Medagl10Presentazione Greikers 10mug51Presentazione Greikers Wwb1410Presentazione Greikers Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue100/100Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue100/100Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione Greikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Greikers   Presentazione Greikers EmptySab 13 Lug - 15:52

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Presentazione Greikers KBnFst1Presentazione Greikers DaEX7dIPresentazione Greikers Uk63110Presentazione Greikers Medagl10Presentazione Greikers CAV20Presentazione Greikers Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue100/100Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue150/150Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione Greikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Greikers   Presentazione Greikers EmptySab 13 Lug - 16:00

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione Greikers CAV20Presentazione Greikers Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue100/100Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Greikers Left_bar_bleue100/100Presentazione Greikers Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione Greikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Greikers   Presentazione Greikers EmptySab 13 Lug - 18:19

Benvenuto^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Greikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Greikers   Presentazione Greikers Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Greikers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione...
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: