RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione William Price

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
William Price

William Price



Presentazione William Price Empty
MessaggioTitolo: Presentazione William Price   Presentazione William Price EmptySab 13 Lug - 13:20

1. Qual è il tuo nickname habbo? TeleRitorno

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato? telecaushro

3. Da quanto sei presente su Habbo? Dal 2014

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora? Lavorando negli eserciti e nelle polizie

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto? No.

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia? Perchè vorrei aprirmi a una nuova avventura ovvero quella di fare rpg su habbo.

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività? Molto, 4-5 ore al giorno

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza? Sono una persona che riesce a dosare bene la serietà con il momento di svago e scherzo. Inoltre so fare amicizia con tutti e ho una grande intelligenza nei rapporti intrapersonali. Riesco a modificare l'esito di qualcosa tramite le mie parole.

9. Quali sono i tuoi difetti? Forse ogni tanto non ho molta autostima.

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti? Beh, l'ho conosciuta su habbo, tutti ne parlano.

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo? Non ho stanze su Habbo. La mancanza di fondi si fa sentire.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Presentazione William Price KBnFst1Presentazione William Price DaEX7dIPresentazione William Price Uk63110Presentazione William Price Medagl10Presentazione William Price CAV20Presentazione William Price Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione William Price Left_bar_bleue100/100Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione William Price Left_bar_bleue150/150Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione William Price Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione William Price   Presentazione William Price EmptySab 13 Lug - 13:24

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Presentazione William Price ON0iH8oPresentazione William Price 0i8alt3Presentazione William Price KISFryOPresentazione William Price 3mUfonlPresentazione William Price BgPkTfJPresentazione William Price VYQse2EPresentazione William Price Vau0211 Presentazione William Price Medagl10Presentazione William Price 10mug51Presentazione William Price Wwb1410Presentazione William Price Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione William Price Left_bar_bleue100/100Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione William Price Left_bar_bleue100/100Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione William Price Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione William Price   Presentazione William Price EmptySab 13 Lug - 13:43

Benvenuto a Chicago, amico mio :)
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione William Price CAV20Presentazione William Price Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione William Price Left_bar_bleue100/100Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione William Price Left_bar_bleue100/100Presentazione William Price Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione William Price Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione William Price   Presentazione William Price EmptySab 13 Lug - 14:11

Benvenuto^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione William Price Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione William Price   Presentazione William Price Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione William Price
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» La mia Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: