RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 MOLTE INCOMPRENSIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paul Ricca
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Paul Ricca


Eventi MOLTE INCOMPRENSIONI  KBnFst1MOLTE INCOMPRENSIONI  Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue300/300MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue300/300MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (300/300)

MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty
MessaggioTitolo: MOLTE INCOMPRENSIONI    MOLTE INCOMPRENSIONI  EmptyGio 11 Lug - 18:43

Dopo la tragica compagna americana rientro su Habbo e trovo Accardo con il motto Don e altre figure con gradi molto elevati. Mi viene accennato qualcosa da altri vecchi membri ma non me ne preoccupo. Il tutto si fa interessante quando mi viene chiesto di contattare il buon Frank al fine di ottenere i diritti. In quell'occasione (ormai accardo & company aspettavano notizie da parecchio) esprimo la mia opinione a riguardo in modo un po' colorito con "io lo contatto ma secondo me non vi meritate una sega".  Parole dure, Parole dure di un uomo veramente strano direbbe kent Brokman dei Simpson.  Occorre quindi spiegare ciò che mi ha portato a dire tali cose, e per farlo occorre tornare indietro negli anni, alla fondazione di tale Famiglia. Io non c'ero, ma ben presto rimasi affascinato da Frank Nitti e compagnia. Nel tempo ho sviluppato nella mia testa l'idea (e spero sia poi quello che era nelle idee alla fondazione, cosa di cui non sono certo), che la Nitti fosse una creatura con tante componenti. Molto brutalmente la base era un club, privato di alcune peculiarità di quest'ultimi, con un determinato modo di comportarsi e agire. A questa base vi era l'idea del Business, ovvero fare crediti. A questo a contorno e completamento vi era il fare attività rpg. 


Negli anni, vuoi per i cambiamenti di Habbo, e per i progetti portati avanti dai vari membri, tale natura è stata persa in favore di una più spinta attività rpg, divertente? si, bella? si, ma secondo me non è lo spirito della Nitti. In tutto questo, io stesso me ne assumo la responsabilità, i membri sono "cresciuti" nel modo sbagliato. Si pensa ai dollari del forum, le armi, il medico, relazioni amorose ecc. a Questo comportamento fanno riferimento le mie parole "non vi meritate niente". 


Lo spostamento su .com serviva a tornare un po' alle origini essendo ambiente fertile per poter fare quel Business che su .it ormai è impossibile fare.  Non è andata come si auspicava, i motivi non sono rilevanti. 


A quanto ho capito Accardo si è risentito molto alle mie affermazioni e ha provato ad impadronirsi di questo forum. Grave? Certo. Non perdonabile. 


Tuttavia, siamo tutti abbastanza grandicelli ormai. E' un gioco. Accardo mi dice che il gruppo che aveva formato lo ha abbandonato in malo modo. Mi dispiace. 


Fondamentalmente credo voi siate interessati più alle attività legate al forum/dollari/negozi/giochi più che a quello che dovrebbe essere la Nitti vera e propria. Gli anni sono passati, abbiamo provato di tutto, non abbiamo cambiato Habbo, abbiamo fallito nel nostro sogno di far tornare alla splendore di un tempo questa piattaforma.   Prendiamone atto. 


Credo tuttavia che quei membri che Accardo abbia raccolto attorno a sè, chi più meritevole, chi moooooolto meno, abbia di base un interesse per quelle attività rpg che sarebbero dovute essere di contorno.  Se è questo che vi piace e volete fare non c'è molto da fare. Apritevi un forum, impostatelo come volete, mettetecii dollari, prendetevi le immagini, chiamatelo come vi fare, famiglia se volete fare na famiglia, mondodellamafia se volete fare un mondo meno strutturato. Fate quello che volete, create, divertitevi finchè avete tempo e voglia. 
Ma la Nitti lasciatela stare, ormai ha fatto il suo tempo, ci ha lasciato magnifici habbo ricordi ed è ormai una sorta di monumento da ammirrare. 


QUINDI LA CONCLUSIONE E':


ACCARDO HA FATTA NA CAZZATA? SI


LA HA FATTA CON CATTIVERIA? PROBABILMENTE NO


VOLETE GIOCARE IN MODO RPG CON DOLLARI, SFIDARVI IN SCOMMESSE ECC? PENSO DI SI


QUINDI? QUINDI PERDONATE ACCARDO CHE NON HA UCCISO NESSUNO, ALLA FINE HA PROVATO A FARE UNA COSA PER VOI, PER FARVI GIOCARE E DIVERTIRVI, AIUTATELO A COSTRUIRE IL VOSTRO GIOCO SUL MODELLO NITTI.


E LA NITTI? LA NITTI RIMARRA' NEI VOSTRI CUORI  <3
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi MOLTE INCOMPRENSIONI  CAV20MOLTE INCOMPRENSIONI  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue100/100MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue100/100MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (100/100)

MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTE INCOMPRENSIONI    MOLTE INCOMPRENSIONI  EmptyVen 12 Lug - 12:25

Anche se non sono pienamente daccordo con le cose che ha detto Paul volevo ridire che io non sapevo niente, non centro niente e anzi mi scuso se magari per sbaglio vi ho fatto qualcosa di male, io sono entrata nella Nitti appena ha riaperto e mi hanno detto che la Nitti non era un club ma una famiglia gdr, visto che le storie di amore non piacciono mi scuso ancora, forse ho interpretato male quello che cercavate di dirmi o insegnarmi, anche se purtroppo mi è sempre stato detto che era una famiglia rpg -> gdr. Io infatti mi sono limitata a fare gdr ma adesso vedo che purtroppo non era cosi e mi deprimo perchè mi rendo conto che ho perso solo tempo.. e preciso che dei dollari a me non frega niente, a me interessava il gruppo, la community e la famiglia e il gdr (mi piace ruolare, senno non sarei entrata), sono stata sempre fedele vi ho seguito su com vendendo tuto qui, sono tornata e anche se non sapevo di queste storie sono ripartita da zero, ho fatto quel che potevo per tenere la famiglia attiva, ho dato tutto il massimo o quello che potevo e riuscivo negandomi anche uscite in real (volevo tenere vivo e attivo anche il forum) se poi la Nitti non è questo io non lo so e mi scuso di nuovo, preciso ancora che non sono daccordo con le azioni che son state fatte da persone di cui mi fidavo e credevo mie amiche, mi scuso per tutti gli insulti anche se io non ne ho fatti e pazienza, quel poco che è durato intendo tutta l'esperienza ho imparato molte cose e mi sono divertita, buon proseguimento e buone vacanze.MOLTE INCOMPRENSIONI  1176926763
Torna in alto Andare in basso
Richard Kakà
Addentrato
Addentrato
Richard Kakà


Eventi MOLTE INCOMPRENSIONI  RzCV4MuMOLTE INCOMPRENSIONI  RziABubMOLTE INCOMPRENSIONI  KBnFst1MOLTE INCOMPRENSIONI  DaEX7dIMOLTE INCOMPRENSIONI  PTgwl6D
____» ID CARD «____
Health Points:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue100/100MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
MOLTE INCOMPRENSIONI  Left_bar_bleue100/100MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty_bar_bleue  (100/100)

MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTE INCOMPRENSIONI    MOLTE INCOMPRENSIONI  EmptyVen 12 Lug - 14:21

Solo un vero leader , duce , fuhrer e un Luca Abete come me potrebbe far tornare la vera Nitti.
ma preferisco giocare a fornite  Mazza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTE INCOMPRENSIONI    MOLTE INCOMPRENSIONI  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOLTE INCOMPRENSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: