RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Vita di Aran Daarn

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aran Daarn





Vita di Aran Daarn Empty
MessaggioTitolo: Vita di Aran Daarn   Vita di Aran Daarn EmptyMer 3 Lug - 12:59

Nome: Aran Daarn
Soprannome: nessuno
Lavoro di copertura: nessuno
Arma preferita: Uzi, in alternativa Magnum 44


Aran Daarn, nato in America "Los Angeles" nel 1920 era proveniente da una Famiglia Russa molto ricca, che comandava gran parte di Los Angeles.
Poi un giorno una famiglia rivale americana attaccò la famiglia, attacco nel quale morì gran parte di essa, ma il ragazzo, Aran, fuggi' con il fratello e la madre, e se ne andarono da Los Angeles e si stabilirono in Russia, precisamente a Mosca. Lì Aran diventò un soldato dell'esercito russo, e fece la sua carriera per anni.
Dopo l'ultimo fallimento in guerra, Aran abbandonò tutto per rancore, vide molti amici morire, e quindi da Mosca tornò a Los Angeles, dove incontrò un vecchio amico del Padre e si stabilì lì per circa 6 anni.
Dopo il ritorno di Aran a Los Angeles, La madre morì, indi per cui il fratello lo seguì a Los Angeles, ma dopo 6 mesi morì anche lui: venne sparato dalla stessa famiglia rivale che massacrò la sua famiglia di provenienza; quindi Aran, frustato da tutto questo, mosse guerra e vinse trionfalmente contro i rivali di sempre, vendicandosi. dopo tutto questo Aran fece le valige e sbarcò in Italia, precisamente a "Napoli" dove in un Bar conobbe un Russo di Nome Ivan Marakov, con il quale fece amicizia.
Dopo alcuni mesi Ivan, tornando in America, portò Aran con sè alla "Famiglia Nitti", a Chicago dove avrebbe potuto guadagnare qualcosina, e da lì ha iniziò la Carriera di Aran Daarn il "10\12\1944".
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Vita di Aran Daarn RzCV4MuVita di Aran Daarn DaEX7dIVita di Aran Daarn PTgwl6DVita di Aran Daarn 7HlMI3MVita di Aran Daarn Vau0211 Vita di Aran Daarn Medagl10Vita di Aran Daarn CAV20Vita di Aran Daarn Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Aran Daarn Left_bar_bleue100/100Vita di Aran Daarn Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Aran Daarn Left_bar_bleue150/150Vita di Aran Daarn Empty_bar_bleue  (150/150)

Vita di Aran Daarn Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Aran Daarn   Vita di Aran Daarn EmptyMer 3 Lug - 19:06

Un po' superficiale, ma carina.
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Vita di Aran Daarn CAV20Vita di Aran Daarn Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Aran Daarn Left_bar_bleue100/100Vita di Aran Daarn Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Aran Daarn Left_bar_bleue100/100Vita di Aran Daarn Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Aran Daarn Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Aran Daarn   Vita di Aran Daarn EmptyMer 3 Lug - 20:54

Quoto Al, aggiungo anche un pò cortina, come ho già detto ad altri spero la aggiornerai con le tue avaventure, magari ci farai scoprire qualcosa in più del tuo passato, fatti e segreti non rivelati appunto per riempire e rimpolpare un pò il tuo background.Vita di Aran Daarn 1684093662
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita di Aran Daarn Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Aran Daarn   Vita di Aran Daarn Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vita di Aran Daarn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: