RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Dave Bihrman

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dave Bihrman

Dave Bihrman



La vita di Dave Bihrman Empty
MessaggioTitolo: La vita di Dave Bihrman   La vita di Dave Bihrman EmptyMar 2 Lug - 14:56

La vita di Dave Bihrman Irishg10

Dave Bihrman è un barista irlandese, sommelier e appassionato di revolver. 

Nasce a Galway, in Irlanda, nel 1920. Passa l'infanzia e l'adolescenza con il padre pescatore, vivendo così tra le barche e i salmoni. 

Nel 1938, raggiunta la maggiore età, inizia a lavorare per il pub più prestigioso di Galway, l' O'Connor's, grazie anche alla fama che il padre aveva in città. 

Nel 1940, per paura che la guerra potesse arrivare anche in Irlanda e colpire la cittadina, il padre deciderà di portare tutta la famiglia in America. Purtroppo a causa delle scarse condizioni igieniche della nave, Dave arriverà da solo in America e sarà aiutato dalla comunità irlandese di Boston. 

Nel 1945, dopo aver imparato qualche nozione nel mestiere da criminale a Boston, viene portato a Chicago dove farà la conoscenza di Scott Shelby, che lo prenderà con sé. 

IN AGGIORNAMENTO
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La vita di Dave Bihrman CAV20La vita di Dave Bihrman Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dave Bihrman Left_bar_bleue100/100La vita di Dave Bihrman Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dave Bihrman Left_bar_bleue100/100La vita di Dave Bihrman Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dave Bihrman Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dave Bihrman   La vita di Dave Bihrman EmptyMar 2 Lug - 15:39

Nararzzione molto interessante, un pò cortina, spero che con le tue avventure aggiungerai altro del tuo passato, per il resto bravo e benvenuto.^-^ (Sono Habbo Mutata)
Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Dave Bihrman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita di Dave Montana
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: