RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Chicago Tribune - XX Edizione

Andare in basso 
+6
Shojiro
Angelica Romeo
Vladimir Petkovic
Jeleva Nephalias
Stephen McLuke
Walter Dietrich
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Shojiro

Shojiro


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione CAV20
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 20:43

Chicago Tribune - XX Edizione Immagi10

Prima di iniziare:

Ho pensato di rendere più "vibrante" il world RPG in cui ci muoviamo, da qui l'idea di redigere pagine di "Cronaca" per dare vita alle narrazioni pubblicate da tutti. Ho preso spunto sia da narrazioni presenti su questo forum che su quello passato, quindi spero che la cosa possa piacervi e che possano seguire più avventure per continuare ad alimentare questa pagina. Chiaramente, anche per stimolare la curiosità e per far approfondire la conoscenza del contesto in cui ci muoviamo, non ho messo alcun riferimento alle date narrazioni. 
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore chi mi ha dato fiducia, in particolare il Don e Mr. Frank Nitti. Un saluto speciale va a Mrs. Angelica Romeo, per certi versi la mia "musa ispiratrice", mentre grande, enorme stima rivolgo a Mr. Accardo e Mr. Marakov per avermi guidato, con grande senso di responsabilità, all'interno della Famiglia Nitti.
Detto ciò, auguro a tutti...buona lettura!
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione L8JosebChicago Tribune - XX Edizione RzCV4MuChicago Tribune - XX Edizione RziABubChicago Tribune - XX Edizione KBnFst1Chicago Tribune - XX Edizione DaEX7dIChicago Tribune - XX Edizione PTgwl6DChicago Tribune - XX Edizione OkPdKDMChicago Tribune - XX Edizione ON0iH8oChicago Tribune - XX Edizione 0i8alt3Chicago Tribune - XX Edizione KISFryOChicago Tribune - XX Edizione 3mUfonlChicago Tribune - XX Edizione BgPkTfJChicago Tribune - XX Edizione SvFq6O5Chicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3MChicago Tribune - XX Edizione RKSZn9WChicago Tribune - XX Edizione Medagl10Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue300/300Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue300/300Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (300/300)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 20:50

Ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima. Davvero splendida l'idea di poter sfogliare il CT, da un senso di realismo al tutto. Ottima anche la struttura, la grafica e gli articoli. 

Che dire, che sia il primo di una lunga lista di pubblicazioni!
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione RzCV4MuChicago Tribune - XX Edizione RziABubChicago Tribune - XX Edizione KBnFst1Chicago Tribune - XX Edizione ON0iH8oChicago Tribune - XX Edizione 0i8alt3Chicago Tribune - XX Edizione KISFryOChicago Tribune - XX Edizione 3mUfonlChicago Tribune - XX Edizione BgPkTfJChicago Tribune - XX Edizione SvFq6O5Chicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3MChicago Tribune - XX Edizione Vau0211Chicago Tribune - XX Edizione 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:09

Quando ci vuole, ci vuole... bravissimo.
Ho sempre ritenuto il CT come un qualcosa di superficiale, di cui la Nitti poteva fare benissimo a meno, ma dopo ciò che ho visto oggi rivaluto tutto. Mi piace tantissimo l'impaginazione ed il fatto di poter sfogliare le pagine, gli articoli dimostrano che sei membro partecipe del forum e sono ricchi di riferimenti alle nostre narrazioni ed alle nostre vite. Insomma, se continui così ti spetta il Pulitzer... 
Unico appunto: cliccando sull'immagine mi reindirizza ad un sito hosting di immagini, per leggere devo cliccare sul link. Se si potesse risolvere questo problemino sarebbe non dico più bello, ma più comodo.

Ancora bravo Shoji, daje
Torna in alto Andare in basso
Shojiro

Shojiro


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione CAV20
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:17

Stephen McLuke ha scritto:
Quando ci vuole, ci vuole... bravissimo.
Ho sempre ritenuto il CT come un qualcosa di superficiale, di cui la Nitti poteva fare benissimo a meno, ma dopo ciò che ho visto oggi rivaluto tutto. Mi piace tantissimo l'impaginazione ed il fatto di poter sfogliare le pagine, gli articoli dimostrano che sei membro partecipe del forum e sono ricchi di riferimenti alle nostre narrazioni ed alle nostre vite. Insomma, se continui così ti spetta il Pulitzer... 
Unico appunto: cliccando sull'immagine mi reindirizza ad un sito hosting di immagini, per leggere devo cliccare sul link. Se si potesse risolvere questo problemino sarebbe non dico più bello, ma più comodo.

Ancora bravo Shoji, daje
Hai assolutamente ragione...ci stiamo lavorando xD tempo al tempo e raffiniamo la cosa
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione CAV20Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:21

Bella idea, concordo con tutto quello che hanno scritto/detto gli altri, bravo, complimenti.;)(y)


Ultima modifica di Chiara-J.N il Mar 12 Mar - 22:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vladimir Petkovic
Novellino
Novellino
Vladimir Petkovic


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione CAV20Chicago Tribune - XX Edizione Sfondo11Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:42

Sinceramente l'ho solamente sfoliato, quando avrò tempo lo leggerò bene, comuqnue è una bellissima idea, i miei sinceri complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione KBnFst1Chicago Tribune - XX Edizione DaEX7dIChicago Tribune - XX Edizione Uk63110Chicago Tribune - XX Edizione Medagl10Chicago Tribune - XX Edizione CAV20Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue150/150Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (150/150)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:47

Un lavoro impeccabile, si vede che ci hai dedicato tempo e impegno. Adoro la pagina di cronaca, molto realistica. Sono sicura che il CT, nelle tue mani, farà faville!

I miei più sinceri complimenti, Shojiro.
Torna in alto Andare in basso
Shojiro

Shojiro


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione CAV20
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMar 12 Mar - 21:50

Chicago Tribune - XX Edizione Tenor10
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMer 13 Mar - 9:52

Spettacolo! Peccato non averlo direttamente sul sito!!
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMer 13 Mar - 9:53

E' una figata comunque
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue500/500Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (500/500)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMer 13 Mar - 9:58

Aggiungo che il CT è essenziale anche per sapere cosa è stato fatto, non sarebbe male un sunto della settimana. Inoltre mi offro per garantirti uno spazio adeguato dove fare le interviste e magari un sognato ritorno del Debate Time
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione RzCV4MuChicago Tribune - XX Edizione DaEX7dIChicago Tribune - XX Edizione PTgwl6DChicago Tribune - XX Edizione 7HlMI3MChicago Tribune - XX Edizione Vau0211 Chicago Tribune - XX Edizione Medagl10Chicago Tribune - XX Edizione CAV20Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue150/150Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (150/150)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMer 13 Mar - 10:19

Spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Chicago Tribune - XX Edizione ON0iH8oChicago Tribune - XX Edizione 0i8alt3Chicago Tribune - XX Edizione KISFryOChicago Tribune - XX Edizione 3mUfonlChicago Tribune - XX Edizione BgPkTfJChicago Tribune - XX Edizione VYQse2EChicago Tribune - XX Edizione Vau0211 Chicago Tribune - XX Edizione Medagl10Chicago Tribune - XX Edizione 10mug51Chicago Tribune - XX Edizione Wwb1410Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyMer 13 Mar - 20:07

Io, Personalmente, LO ADORO! *_*
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione Ym5kHxQChicago Tribune - XX Edizione KBnFst1Chicago Tribune - XX Edizione DaEX7dIChicago Tribune - XX Edizione Vau0211Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyLun 18 Mar - 10:43

Interessante, anche perchè adesso On Role ci saranno appunto le presidenziali, e succederanno casini veri On-Role, vedrai!
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi Chicago Tribune - XX Edizione Ym5kHxQChicago Tribune - XX Edizione KBnFst1Chicago Tribune - XX Edizione DaEX7dIChicago Tribune - XX Edizione Vau0211Chicago Tribune - XX Edizione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chicago Tribune - XX Edizione Left_bar_bleue100/100Chicago Tribune - XX Edizione Empty_bar_bleue  (100/100)

Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione EmptyLun 18 Mar - 10:45

F.Nitti ha scritto:
Aggiungo che il CT è essenziale anche per sapere cosa è stato fatto, non sarebbe male un sunto della settimana. Inoltre mi offro per garantirti uno spazio adeguato dove fare le interviste e magari un sognato ritorno del Debate Time
Il Debate Time tra noi ed i fantasmi di Dickens?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chicago Tribune - XX Edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicago Tribune - XX Edizione   Chicago Tribune - XX Edizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chicago Tribune - XX Edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [EDIZIONE N° 17] - Chicago Tribune
» [EDIZIONE N°9] - Chicago Tribune
» [EDIZIONE N°10] - Chicago Tribune
» Chicago Tribune - XXI Edizione
» [Edizione N°12]Chicago Tribune

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: