RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Diretta [Soon] [Habbo.com]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi Diretta [Soon] [Habbo.com] Ym5kHxQDiretta [Soon] [Habbo.com] KBnFst1Diretta [Soon] [Habbo.com] DaEX7dIDiretta [Soon] [Habbo.com] Vau0211Diretta [Soon] [Habbo.com] Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)

Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty
MessaggioTitolo: Diretta [Soon] [Habbo.com]   Diretta [Soon] [Habbo.com] EmptyMer 20 Feb - 23:56

Ragazzi, visto che comunque suppongo che mi ascolterete, e soprattutto farò un paio di shoutout alla Famiglia Nitti, pensavo di chiedervi direttamente quali brani vorreste sentire nella mia prima diretta nel più grande Fansite di .com. 
VOI AVETE POTERE DECISIONALE SULL'AZZURRO

Parto dicendovi le canzoni che per me ci saranno sicuro (Considerate che me ne preparo 15 da 3/4 minuti) 

- Apertura - 
- It don't mean a thing - Lionel Hampton remix 
- A little party never killed Nobody - Fergie 
- Thrift Shop (Bart & Baker Electro Swing) 

- Mid GET REKT- 
- Sky and Sand - Paul Kalkbrenner 
- Mammoth - Dimitri Vegas 
- Mi gente - Steve Aoki Remix 
- Azukita - Daddy
- When i Grow Up - Wiz, Dimitri Vegas & Like Mike 

- Momento Game - 
- Canzone Italiana che sceglierete voi tra (Tesla - Bella Giornata- Viento di Vacchi- Thoiry) 
- Canzone selezionata tra le proposte pls English 
- Canzone selezionata tra le proposte live durante evento 

- Chiusura - 
- Il cielo nella stanza - Salmo
- Breathe Me - Sia 
- I dare you - The XX [Il mio gruppo preferito] [La mia solita canzone di chiusura]
- Crystalised - The XX Jamie XX remix [La mia solita canzone di chiusura]
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Diretta [Soon] [Habbo.com] CAV20Diretta [Soon] [Habbo.com] Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)

Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta [Soon] [Habbo.com]   Diretta [Soon] [Habbo.com] EmptyGio 21 Feb - 0:17

Non me ne intendo di canzoni, ma suonano bene, poi mi piace l'idea, affido la mia decisione a te Dmitry.;)(y)
Torna in alto Andare in basso
Filippo 'Philip' Lombardo
Novellino
Novellino
Filippo 'Philip' Lombardo


Eventi Diretta [Soon] [Habbo.com] CAV20Diretta [Soon] [Habbo.com] Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)

Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta [Soon] [Habbo.com]   Diretta [Soon] [Habbo.com] EmptyGio 21 Feb - 10:08

Prima proposta: Viento
Seconda proposta: Twenty One Pilots - My Blood
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi Diretta [Soon] [Habbo.com] KBnFst1Diretta [Soon] [Habbo.com] ON0iH8oDiretta [Soon] [Habbo.com] KISFryODiretta [Soon] [Habbo.com] BgPkTfJDiretta [Soon] [Habbo.com] VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Diretta [Soon] [Habbo.com] Left_bar_bleue100/100Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty_bar_bleue  (100/100)

Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta [Soon] [Habbo.com]   Diretta [Soon] [Habbo.com] EmptyGio 21 Feb - 12:24

Dennis Lloyd "Leftovers" e "acts results"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta [Soon] [Habbo.com]   Diretta [Soon] [Habbo.com] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diretta [Soon] [Habbo.com]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRETTA RADIO SALUTO AD AL
» Carnival party [DIRETTA RADIO]
» S. Patrizio Party [Evento + diretta]
» Irlanda-Belgio [Diretta al Blue Sky Night]
» [Evento] Avanti un habbo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Eventi in programma-
Vai verso: