RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia storia - Marshall Bailey -

Andare in basso 
+2
Dmitry Perestrojkov
Angelica Romeo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyDom 17 Feb - 23:10

Nome RPG: Marshall Bailey

Professione di copertura: Operaio di un cantiere industriale

Arma preferita: Glock semiauto Mod. 19 - Gen 4 -

Età: 19 anni

Altezza: 1.76 m

Peso: 68 kg

Foto:
 La mia storia - Marshall Bailey - Q1WdX64
______________________________________________________________

QUESTA E' LA MIA STORIA

- Di Marshall Bailey -

Marshall Bailey, nato il 22 aprile 1924 e cresciuto in un quartiere malfamato di Compton. La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state uno spasso, la sua vita è stata segnata dal profondo disagio familiare ed economico. Il padre si traferì a New York abbandonando la madre non appena ebbe saputo della sua gravidanza, quest'ultima cominciò ad assumere pesanti sostanze stupefacenti e psicofarmaci, rischiando di perdere il bambino (Marshall).
Fortunatamente Marshall nacque sano e vegeto e all'età di 11 anni ebbe la possibilità di iscriversi ad una scuola dove però non ebbe belle esperienze, era continuamente preso di mira dai ragazzi più grandi ed era sempre coinvolto in risse e litigi. All'età di soli 12 anni venne pestato ed accoltellato ripetutamente all'addome, questo causò il coma, che durò ben 3 settimane. Uscito dal coma Marshall lascia la scuola dedicandosi così al lavoro, dato il grave disagio economico della famiglia. Lavorava ad un cantiere industriale e riusciva a malapena a guadagnare 10$ alla settimana, lavorando sette giorni su sette, compresa la domenica. Il capo non gli stava molto simpatico, molte volte dimenticava la mancia e questo dava origine a litigi che a volte causavano la sottrazione di soldi dallo ''stipendio'', come se non bastasse. Un giorno Marshall tornò in baracca da sua madre senza soldi, che gli erano stati rubati, così venne costretto a dormire per strada. Dopo pochi giorni incontra un gruppetto di ragazzi orfani che gli offrono del cibo ed un posto dove dormire. Stavano in una piccola roulotte che in fin dei conti era sempre meglio del buco dove stava con sua madre. Dopo qualche settimana Marshall ritornò a casa trovando sua madre in terra, morta per overdose, fu un grande colpo al cuore per lui nonostante la grande irresponsabilità della madre nei suoi confronti. Dopo questa tragedia Marshall cominciò a drogarsi incolpandosi per tutto, continuò così per anni. Le cose peggiorarono quando perse il lavoro, la causa fu uno dei tanti litigi con il capo. Fu costretto così a rubacchiare qua e là insieme al suo gruppetto di amici orfani per guadagnarsi da vivere, magari se la cavavano con un pezzo di pane e mezza bottiglietta d'acqua al giorno. Fortunatamente, grazie all'aiuto dei suoi amici, Marshall smise di assumere sostanze stupefacenti, permettendosi più cibo e una qualità di vita sicuramente migliore. I ragazzi continuarono a rubacchiare, fin quando lasciarono tutto affidandosi ai servizi sociali, Marshall rispettò la decisione dei suoi più cari amici, ma non andò con loro. Volle iniziare una nuova vita, cominciò col trasferirsi a Chicago trovando subito lavoro ad un bar chiamato "Mobster Lounge Bar" appartenente ad una delle più grandi e rispettate Famiglie della città, la Famiglia Nitti. Per la prima volta Marshall si sentì a casa, la fortuna stava cominciando a girare e lo stipendio fornitogli gli permise di poter affittare una casa decente. Le cose migliorarono quando incontrò alcuni membri della Famiglia Nitti, questi notarono subito le grandi potenzialità che il ragazzo possedeva, permettendogli di guadagnare qualche soldo in più e offrendogli aiuto e la loro disponibilità. Marshall si trasferì definitivamente a Chicago capendo che questa oramai era la sua casa, per la prima volta trovò la felicità, adesso lavora come barista sognando un futuro migliore con la Famiglia Nitti. 


Ultima modifica di Marshall.Bailey. il Dom 24 Feb - 2:33 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La mia storia - Marshall Bailey - KBnFst1La mia storia - Marshall Bailey - DaEX7dILa mia storia - Marshall Bailey - Uk63110La mia storia - Marshall Bailey - Medagl10La mia storia - Marshall Bailey - CAV20La mia storia - Marshall Bailey - Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue150/150La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyDom 17 Feb - 23:34

Ottima biografia ma il prestavolto lo vedo poco consono al contesto del nostro rpg. Ti consiglio di cercare attori italiani degli anni 40/50! Ci sono così tanti film dell’epoca che trattano della vita difficile di allora, hai tanta scelta!
Torna in alto Andare in basso
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyDom 17 Feb - 23:51

Angelica Romeo ha scritto:
Ottima biografia ma il prestavolto lo vedo poco consono al contesto del nostro rpg. Ti consiglio di cercare attori italiani degli anni 40/50! Ci sono così tanti film dell’epoca che trattano della vita difficile di allora, hai tanta scelta!
Ero sicuro di una risposta del genere, innanzitutto grazie per aver dato la tua. Volevo dire la mia riguardo il prestavolto, io sono ritornato da poco in Famiglia e in RPG sono praticamente appena arrivato avendo creato un personaggio completamente nuovo. Io ho messo quella foto perchè è il tipo di personaggio che più rappresenta il protagonista di questa storia, cioè me, un ragazzo che rubava e faceva delle piccole rapine per guadagnarsi da vivere e la foto che ho utilizzato rappresenta proprio un ragazzo di strada. Il trucco serve proprio a non mostrare il volto durante le rapine e i furti. Pian piano nella storia io cambierò, crescerò e il mio personaggio si adatterà sempre di più ad un vero e proprio membro di una Famiglia mafiosa, a quel punto cambierò la mia immagine di profilo (Non quella di questa discussione, dato che qui racconto la mia storia). Ma adesso sono ancora un novellino in Famiglia. Spero di essere stato chiaro. Però se ti riferisci all'abbigliamento e al look forse hai ragione, per questo cercherò di rimediare.

Felice che la mia biografia ti sia piaciuta.  ;)
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La mia storia - Marshall Bailey - Ym5kHxQLa mia storia - Marshall Bailey - KBnFst1La mia storia - Marshall Bailey - DaEX7dILa mia storia - Marshall Bailey - Vau0211La mia storia - Marshall Bailey - Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 10:44

Mi piace. 
Come prestavolto puoi scegliere, hai MOLTISSIME opzioni, 
tra i Sopranos, Film del padrino e film della mafia!
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La mia storia - Marshall Bailey - CAV20La mia storia - Marshall Bailey - Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 11:16

Storia molto carina ed interessante.;)(y)
Torna in alto Andare in basso
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 11:41

Dmitry Perestrojkov ha scritto:
Mi piace. 
Come prestavolto puoi scegliere, hai MOLTISSIME opzioni, 
tra i Sopranos, Film del padrino e film della mafia!
Appena posso vado subito a cercarne uno che si addica al mio personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 11:43

Chiara-J.N ha scritto:
Storia molto carina ed interessante.;)(y)
(y) ;)
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La mia storia - Marshall Bailey - RzCV4MuLa mia storia - Marshall Bailey - DaEX7dILa mia storia - Marshall Bailey - PTgwl6DLa mia storia - Marshall Bailey - 7HlMI3MLa mia storia - Marshall Bailey - Vau0211 La mia storia - Marshall Bailey - Medagl10La mia storia - Marshall Bailey - CAV20La mia storia - Marshall Bailey - Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue150/150La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 17:47

Marshall.Bailey. ha scritto:
cresciuto in un quartiere malfamato di Compton.
La mia storia - Marshall Bailey - XRGzqO
Torna in alto Andare in basso
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyLun 18 Feb - 17:54

(ok) B^)
Alejandro Santos Accardo ha scritto:
Marshall.Bailey. ha scritto:
cresciuto in un quartiere malfamato di Compton.
La mia storia - Marshall Bailey - XRGzqO
Torna in alto Andare in basso
Marshall.Bailey.
Novellino
Novellino
Marshall.Bailey.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia - Marshall Bailey - Left_bar_bleue100/100La mia storia - Marshall Bailey - Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyDom 24 Feb - 18:35

Aggiunto prestavolto.
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - EmptyMer 6 Mar - 21:54

Bella storia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia storia - Marshall Bailey - Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia - Marshall Bailey -   La mia storia - Marshall Bailey - Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia storia - Marshall Bailey -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia
» La Vita di Michael Marshall
» La mia storia.
» La mia Storia
» La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: