RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia

Andare in basso 
+4
Mark Lander
Tom Brooklier
Jimmy Tommasino
D.Accardo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tom Brooklier
Novellino
Novellino
Tom Brooklier


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyVen 31 Ago - 19:28

Mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui entrai in Nitti... avevo creato un profilo di nome "Gesu." e mi divertivo a "impersonarlo" in maniera ironica; giravo tra le stanze senza molto da fare. Ad un tratto mi imbattei nel Mobster. Era pieno di gente, mi sembrò una stanza come un'altra... Ma mi sbagliavo. Riuscivo a distinguere un gruppo di persone che parlava e si vestiva in maniera differente... ed una di esse si avvicinò a me: "Hey Gesù, che ci fai qui?" mi chiese, "Diffondo la parola del signore, ma non ci sono più gli atei del 15 antiMe" (che battuta di merda) gli risposi, "Sei simpatico, ti piacerebbe far parte della Nitti? Reciteresti sempre un personaggio, ma con più serietà". Accettai. "Però avrai bisogno di un pg con un nome... un po' più appropriato."

Così iniziò il primo dei miei 3 tutorati, (sono sempre stato attivo e costante eh) ed iniziai ad amare tutto della Nitti: le stanze curate nei minimi dettagli, l'atmosfera delle chat, le regole e la struttura rigida con i gradi e il rispetto, la paura di essere cacciato per essermi dimenticato di scrivere "baciamo le mani, don" (peggio ancora la paura di Walter Dietrich, a cui sono sempre stato sul cazzo e avevo paura mi cacciasse perchè dicevo che era un pelato. PS accettami la richiesta di amicizia stronzo xD), ma allo stesso tempo amavo l'amicizia che coesisteva dietro l'RPG, i tornei di boxe nella cantina arbitrati da Louis Campagna a cui venivo puntualmente eliminato perchè ero troppo lento (a parte quella volta che Richard Kakà mi informò dell'esistenza dei flooder, e allora giù di ganci e diretti alla velocità della luce), l'ansia di essere sotto contratto con l'annesso strisciare sui muri per non essere sparato, e le chiacchierate off-rpg fino all'una. Il fatidico giorno del mio giuramento, (dopo 3 tutorati, ormai ero il "fuori corso" della nitti).


Più ci penso più mi convinco che era una struttura perfetta, perchè alla fine rimanevano solo i migliori, solo coloro che ci tenevano davvero.

Perciò più di tutto mi mancate voi, le splendide persone che componevano la famiglia, i talentuosi scrittori della sezione narrazioni, tutti i santi che lavoravano dietro al forum e alle grafiche, (magari anche tutti quei correlati di passaggio schiavizzati a portarmi doppio malto...) Perchè alla fine di tutto, per quanto era un RPG, per quanto ognuno di noi stava recitando un personaggio, eravamo una famiglia sul serio.

Adesso non so se ho esagerato, se magari sono l'unico ad aver provato tutto questo, se sono l'unico a controllare i forum alla ricerca della più piccola attività, o se qualcuno leggerà mai questa discussione; ma se ci siete, battete un colpo. 



Onore e rispetto alla Famiglia Nitti. Cuore 
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6DHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Vau0211 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia CAV20Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue150/150Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (150/150)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptySab 1 Set - 13:25

*batte un colpo sul bancone polveroso del Mobster Lounge*
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6DHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Vau0211 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia CAV20Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue150/150Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (150/150)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptySab 1 Set - 13:29

Comunque no, non sei l'unico che cercava e cerca sempre qualche attività di qualche superstite e si, anche a me manca da morire la famiglia Nitti, l'atmosfera, la pelata di Walt che accecava, la compagnia. E pensare che sono già passati quasi due anni da quando abbiamo chiuso.
Torna in alto Andare in basso
D.Accardo
Novellino
Novellino
D.Accardo


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Sahrma6 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyMar 4 Set - 19:03

C'è ancora qualquno?
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6DHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Vau0211 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia CAV20Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue150/150Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (150/150)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyMar 4 Set - 22:00

Bho
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Sahrma6 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Uk63110 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyVen 7 Set - 23:40

Nitti è Nitti.


Rimarrai nel nostro cuore.

*Osservava una vecchia agenda con una copertura nera dove segnava tutti i conti  della famiglia.*
Torna in alto Andare in basso
Tom Brooklier
Novellino
Novellino
Tom Brooklier


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyMer 26 Set - 21:02

Per quanto riguarda un'eventuale rimpatriata, scrivete qui se ci siete, e cercate di diffondere la voce. Io mi sono rimesso in contatto con Unalucemilleombre che ha dato il suo completo appoggio alla rimpatriata, anche se in questo periodo è un po' occupato. Mi ha detto anche che ogni tanto vede online qualche nitti e perciò diffonderà la voce. Cercate di fare lo stesso e aggiorniamoci qui.

Onore e Rispetto alla Famiglia Nitti
Torna in alto Andare in basso
Mark Lander
Novellino
Novellino
Mark Lander



____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyMer 17 Ott - 21:19

Sempre disponibile per la famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6DHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Vau0211 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia CAV20Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue150/150Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (150/150)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyMar 23 Ott - 12:34

Babbene
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia L8JosebHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RziABubHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Ym5kHxQHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EL6X9JwHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia KBnFst1Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6D
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Sahrma6 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Uk69510 Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue100/100Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (100/100)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyLun 5 Nov - 14:20

I miss u too guys! E' sempre bello tornare qui e rileggere delle glorie del passato! Bei momenti passati con voi signori.  :)
Torna in alto Andare in basso
Alphonse Capone
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Alphonse Capone


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia KBnFst1Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia ON0iH8oHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 0i8alt3Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia KISFryOHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 3mUfonlHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia BgPkTfJHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia SvFq6O5Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia QRXPZTaHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia VYQse2EHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue300/300Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue300/300Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (300/300)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyVen 4 Gen - 4:15

Non visitavo più il forum da quasi 2 anni ma fa piacere vedere che il ricordo di ciò che abbiamo fatto non sia svanito nel nulla :)
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia L8JosebHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RzCV4MuHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RziABubHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia KBnFst1Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia DaEX7dIHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia PTgwl6DHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia OkPdKDMHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia ON0iH8oHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 0i8alt3Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia KISFryOHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 3mUfonlHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia BgPkTfJHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia SvFq6O5Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia 7HlMI3MHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia RKSZn9WHo sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Medagl10Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue300/300Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Left_bar_bleue300/300Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty_bar_bleue  (300/300)

Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia EmptyDom 6 Gen - 1:09

Entro qua e vedo questo messaggio... Se, dopo anni, il ricordo è ancora vivo vuol dire che abbiamo creato, insieme, una grande realtà. Seppur sepolta, la Famiglia Nitti è eterna nei cuori di chi l'ha davvero vissuta.

P.S: Non mi stavi sul cazzo Tom! Era il mio modo di rapportarmi con tutti  :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia   Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho sentito una fitta... una fitta strana e inspiegabile... Era nostalgia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Eventi in programma-
Vai verso: