RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - GDR Mafia - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeForumRegistratiAccedi
EDIZIONE N°18 CT >> CLICCA QUI <<
ANNUNCIO REGIMI >> CLICCA QUI <<
MEMBRI DI FAMIGLIA >> CLICCA QUI <<

Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 
 

 progettino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paul.Ricca
LEGGENDA NITTI
LEGGENDA NITTI
avatar

N° MESSAGGI 489 DOLLARI 19822
>VEDI IL PASSAPORTO<
  : Paul Ricca
Health Points:
300/300  (300/300)
Reputazione Mafiosa:
300/300  (300/300)

MessaggioTitolo: progettino    Sab 21 Gen - 13:57

Mondo Mafioso RPG
COS’E’
Un mondo comune a più gruppi (Famiglie) che si fanno la guerra attraverso giochi di potere, complotti, imbrogli e intrighi per avere la meglio sulle altre. Il tutto con uno spirito divertente e praticando il gioco di ruolo.
Ci sarà un forum comune di gruppo su Habbo in cui postare contratti, pestaggi, distruzioni, denunce e arresti. Sarà aperto a tutti e sarà il punto di riferimento.  Sarà il gruppo della Stanza in cui tutte le stanze sono collegate. 
COME ENTRARE
Per entrare nel Mondo RPG è necessario essere accettato da una Famiglia che ne fa già parte oppure con una nuova Famiglia  composta di almeno 4 persone (Max 10 almeno all’inizio) la quale, per entrare nel gioco,  deve essere accettata dalla maggioranza della Commissione dei Don.
Se vuoi fare il poliziotto devi essere accettato dallo sceriffo.
CARATTERISTICHE DELLA FAMIGLIA
Deve essere un’organizzazione mafiosa, non riferimenti magici o cose del tipo guerrieri oscuri
Ogni famiglia si organizza con almeno 3 gradi: Don Consigliere Scagnozzo (o altri nomi) per avere un minimo di gerarchia. Ogni Famiglia si autogestisce
Ogni Famiglia deve avere:
-          Almeno una stanza di proprietà con gruppo chiuso (ufficiale della famiglia) in cui per entrare occorre  fare un giuramento privato. Modalità di ingresso decise autonomamente dalle Famiglie.
Tale stanza è quella a cui si dovrà puntare a distruggere per dare prestigio alla propria Famiglia.
-          Altre stanze proprie fino N° 2 pubbliche con gruppo (Bar, Ristoranti) riconosciuti come della famiglia e quindi se distrutti riconosciuti come distruzioni. (Per queste si può usare il bc di F.Nitti)
-          Se vuole stanze private come uffici senza gruppo e chiuse a chiave (costruibili con il bc di F.Nitti)
F.Nitti può costruire fino a 3 stanze per famiglia in totale (Es: 1 Bar e 2 Uffici o Bar, Ristorante, Ufficio)
Le stanze delle Famiglie devono essere collegate ad una stanza “Quartiere”, solo se collegate vengono riconosciute.
ATTIVITA’
Le attività su cui si confrontano le famiglie sono: Contratti, Pestaggi,  Distruzioni e Occupazioni. 
Contratti: Ci saranno pistole pirata nascoste in tutte le stanze. Per effettuare il contratto è necessario che chi lo compie recuperi la pistola e si posizioni nella casella subito dietro alle spalle dell’habbino che lo subirà e scrivere *BANG*, con screen da postare nel forum comune. Chi lo subisce non può effettuare azioni per 2 giorni.
Pestaggi: Chi vuole fare un pestaggio deve circondare con almeno il triplo delle persone da pestare quest’ultimi, i quali in modo rpg dovranno subire e non scappare. (Es. 3 per pestare 1, 9 per pestare 3). Anche qui bisogna fare screen e postarlo sul forum comune. Chi lo subisce non può effettuare azioni per 1 giorno.
Occupazioni: O invasioni significa riuscire ad entrare nelle stanze private di una Famiglia senza permesso (postare screen su forum comune)
Distruzioni: Acquistare diritti della Famiglia o delle loro attività e mettere a soqquadro con falò e posa di bandiere. Si definisce distruzione  quando si posa almeno un falò e una bandiera.
Queste saranno attività di disturbo e motivo di vendette e ritorsioni. La distruzione sarà il massimo atto per dare onore alla famiglia.
LA COMMISSIONE DEI DON
Ci sarà una riunione periodica di tutti i don (con diritto di voto) e un consigliere per famiglia (senza diritto di voto) della famiglie del mondo RPG, il cui scopo è discutere del futuro, dei cambiamenti e delle attività del mondo RPG in modo costruttivo. La stanza la può costruire F.Nitti con il bc.
LA POLIZIA
Il corpo di polizia ha il compito di beccare in flagranza di reato i mafiosi.  L’omicidio tramite contratto, il pestaggio e la distruzione di stanze aperte sono reati. Il poliziotto che vede quest’ultimi può fare uno screen e denunciare i protagonisti. La cattura deve avvenire con modalità analoghe al contratto ma dicendo “Arresta” quando si è dietro la schiena. Il giocatore arrestato non potrà effettuare attività RPG per 3 giorni.
LO SPIRITO
Tutti i partecipanti saranno guidati da spirito RPG, rispetto fuori e dentro habbo, con lo scopo di divertirsi.
Di fatto il Mondo RPG è una cosa a parte rispetto ai club classici di Habbo, motivo per cui non ci si dovrà confrontare con quest’ultimi su nessun piano, non bisognerà provare a distruggerli ma pensare a confrontarsi con le famiglie del Mondo RPG . Se un club distruggerà una Famiglia del Mondo RPG o altre stanze sarà considerato un’azione del tutto inutile che non ci tocca.
LO SCOPO E’ IL DIVERTIMENTO per cui tutte le attività subite vanno prese come positive per fare lo stesso agli altri, non bisogna prenderla sul personale, si possono fare alleanze tra famiglie, nascoste o meno, non si deve prendere in giro gli altri per nessun motivo.
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
MEMBRO FEDELE
MEMBRO FEDELE
avatar

N° MESSAGGI 707 DOLLARI 9280
>VEDI IL PASSAPORTO<
  : James Dean
Health Points:
100/100  (100/100)
Reputazione Mafiosa:
100/100  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: progettino    Sab 21 Gen - 19:14

Molto interessante
Torna in alto Andare in basso
 
progettino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Famiglia Nitti :: Presentati-
Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoVai verso: