RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Janis Joplin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Janis Joplin

Janis Joplin



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin EmptyMar 13 Dic - 21:29

Nome RPG: Janis Joplin

Professione di copertura: attrice di teatro

Arma preferita: coltello a scatto

Età:  22

Altezza: 1,65

Peso: 56

Janis Joplin nasce a New York nel 1918, da padre inglese e madre di origini siciliane.
I suoi grandi occhi verdi, e i suoi capelli lunghi e ondulati la fanno sembrare la tipica ragazza della porta accanto, ma Janis è tutt'altro che tipica.
La sua vita è stata segnata dai lavori illeciti dei genitori, i due infatti furono accusati più volte di truffa.
Malgrado le origini povere le fu  insegnata una cultura artistica e musicale ben al di sopra del suo ceto sociale. 
La ragazza inizia ad avere una passione per la recitazione e la cosa che più la emoziona è poter mescolare questa sua passione alla truffa.
Più volte, fingendosi una ricca inglese, ha ingannato hotel e ristoranti per vivere nel lusso senza pagare un dollaro.
New York inizia a diventare un oppressione per la ragazza e a causa della cattiva fama dei genitori ,non riesce a sfondare nel mondo della recitazione.
Cambia vita, si trasferisce  a Chicago ,e dopo circa due anni passati nei teatrini della città decide di dare una svolta alla sua vita e entra a far parte della famiglia Nitti.
Torna in alto Andare in basso
Hashish
Membro Leale
Membro Leale
Hashish


Eventi La vita di Janis Joplin RzCV4MuLa vita di Janis Joplin DaEX7dILa vita di Janis Joplin TFLi0RyLa vita di Janis Joplin ON0iH8oLa vita di Janis Joplin KISFryOLa vita di Janis Joplin 7HlMI3MLa vita di Janis Joplin Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin EmptyMer 14 Dic - 8:02

E il suo ingresso in Famiglia è dovuto al fatto che ne ha subito il fascino oppure è pura recitazione anche quella? :P
Torna in alto Andare in basso
Janis Joplin

Janis Joplin



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin EmptyMer 14 Dic - 16:47

Hashish ha scritto:
E il suo ingresso in Famiglia è dovuto al fatto che ne ha subito il fascino oppure è pura recitazione anche quella? :P
bella domanda, forse nella famiglia è più libera, ha un copione bianco e lei può cambiarlo quando vuole , le piccole commedie sono già state scritte da qualcun'altro la sua vita no.
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi La vita di Janis Joplin Sahrma6 La vita di Janis Joplin Uk63110 La vita di Janis Joplin Medagl10 La vita di Janis Joplin 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Janis Joplin Left_bar_bleue100/100La vita di Janis Joplin Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin EmptyGio 15 Dic - 14:02

Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin EmptyMer 6 Mar - 22:02

Mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Janis Joplin Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Janis Joplin   La vita di Janis Joplin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Janis Joplin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: