RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La Vita di Alyan Dioni

Andare in basso 
+3
Jayden Brooklier
Catherine Byrne
Alyan Dioni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alyan Dioni

Alyan Dioni



____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyVen 21 Ott - 16:32

Nome RPG: Alyan Dioni

Professione di copertura: Imprenditore

Arma preferita: ThompsonM28

Età: 25

Altezza: 1,80

Peso: 75
 
Immagine : Immagine tra 7 giorni disponibile (Johnny depp nel film Nemico Pubblico)

Biografia di "Al Dioni"                  

Sono nato a Brooklyn,NY il 13/11/1915.

Figlio di lavoratori onesti di origini Italiane che si fanno il culo per portare il pane a casa sapete no?
Da quel che mi ricordo ho sempre voluto fare il gangster.
Significava essere qualcuno in un quartiere pieno di gente che non era nessuno.
Sin da piccolo stavo ore a fissare i cosiddetti "Bravi ragazzi" gente rispettata che poteva essere chi voleva e fare ciò che voleva.
Iniziai ad entrare nel loro giro facendo piccoli lavoretti alla stazione dei taxi o delle piccole commissioni,per me fare il gangster era meglio di fare il presidente degli Stati Uniti D'america.
Pian piano iniziai a far parte della famiglia, ero conosciuto e rispettato dai miei coetanei,la scuola era solo un brutto ricordo passavo intere giornate a fare lavori per Sonny  che  mi ha cresciuto e proiettato in questo mondo, Sonny per me era come un secondo padre era un vincente colui che dalla vita ha ottenuto tutto, donne,soldi,vestiti,fama rispetto.
Spesso quando veniva alle cene di famiglia infilava un centone in tasca a tutti giusto per far capire quanto fosse influente la sua attività.
Tutto filò liscio fino alla morte di Sonny, fu ucciso in uno scontro tra famiglie.
Praticamente il mio mondo crollò in un attimo tutto ciò per cui vivevo e lavoravo fu distrutto,significava tornare alla vita normale cioè lavorare e faticare per un pezzo di pane.
Ma tutto ciò non faceva per me non volevo essere quel tipo di persona che lavora 8 ore al giorno e si gode una volta all'anno le vacanze e la domenica fa la grigliata a casa;No! volevo essere qualcuno di grande di importante un pezzo grosso del tipo che quando le persone avrebbero pensato a me avrebbero detto: ecco Alyan è uno che c'è l'ha fatta che ha sfondato è uno che conta adesso.
Cosi nel 1940 decisi di cambiare vita e di trasferirmi a Chicago per realizzare la mia idea di "Sogno Americano".
Entrai a far parte della Famiglia Nitti la più influente di Chicago e da lì iniziò il mio cammino...

(In sviluppo)
(Premetto che ho preso spunto dal film "Quei bravi ragazzi"
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La Vita di Alyan Dioni RzCV4MuLa Vita di Alyan Dioni RziABubLa Vita di Alyan Dioni KBnFst1La Vita di Alyan Dioni DaEX7dILa Vita di Alyan Dioni ON0iH8oLa Vita di Alyan Dioni 0i8alt3La Vita di Alyan Dioni KISFryO La Vita di Alyan Dioni 3mUfonlLa Vita di Alyan Dioni BgPkTfJLa Vita di Alyan Dioni SvFq6O5La Vita di Alyan Dioni 7HlMI3M La Vita di Alyan Dioni Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyVen 21 Ott - 16:56

È una bel testo, la cosa che lo rende così affascinante è il modo che hai usato per raccontare tutto. Ancora pochi di questi testi e saranno perfetti.
Buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Jayden Brooklier
Affiliato
Affiliato
Jayden Brooklier



____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyVen 21 Ott - 19:46

Ottimo lavoro caro, è un ottimo inizio!
Torna in alto Andare in basso
Thomas Brine
Novellino
Novellino




____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue80/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (80/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyVen 21 Ott - 20:16

Ottimo lavoro! Continua così.
Torna in alto Andare in basso
Diana Smith

Diana Smith



____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyDom 23 Ott - 18:50

Buon lavoro!!! Bravo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ethna Murray
Affiliato
Affiliato
Ethna Murray


Eventi La Vita di Alyan Dioni Uk63110 La Vita di Alyan Dioni Medagl10 La Vita di Alyan Dioni Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Alyan Dioni Left_bar_bleue100/100La Vita di Alyan Dioni Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyLun 24 Ott - 0:07

Benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni EmptyMer 6 Mar - 22:03

Molto bella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Vita di Alyan Dioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Alyan Dioni   La Vita di Alyan Dioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Vita di Alyan Dioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: