RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di Giangiupeppe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
figobellobello





Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 16:14

1. Qual è il tuo nickname habbo?
Giangiupeppe

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
Salazar ma lo hanno rubato su habbo XD

3. Da quanto sei presente su Habbo?
Da quest anno, sono nuovo

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?
Parlando con gli altri e visitando stanzette

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?
No, non ho fatto mai parte di altre famiglie

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?
Perchè penso che mi posso divertire, e in più mi piace fare i giochi di ruolo

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
3-4 ore al giorno

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
La comicità

9. Quali sono i tuoi difetti?
Sclero molto XD

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
Io ne sono venuto a conoscenza tramite la stanza del ring di pugilato

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?
Non ne ho XD sono incapace di fare cose belle


Ultima modifica di figobellobello il Sab 8 Ott - 20:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi Presentazione di Giangiupeppe L8JosebPresentazione di Giangiupeppe RzCV4MuPresentazione di Giangiupeppe RziABubPresentazione di Giangiupeppe Ym5kHxQPresentazione di Giangiupeppe EL6X9JwPresentazione di Giangiupeppe KBnFst1Presentazione di Giangiupeppe DaEX7dIPresentazione di Giangiupeppe PTgwl6D
Presentazione di Giangiupeppe Sahrma6 Presentazione di Giangiupeppe Medagl10 Presentazione di Giangiupeppe Uk69510 Presentazione di Giangiupeppe 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 16:40

Benvenuto. 
La prossima volta che ti viene richiesto di compilare un questionario sarebbe meglio che tu risponda con le tue risposte - ma soprattutto con personalità - senza andare a copiare le risposte degli altri, perchè ciò non fa di te una persona leale/sincera/corretta e non fai affatto bella figura.
Torna in alto Andare in basso
figobellobello





Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 16:44

Io non ho copiato non so che dici
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi Presentazione di Giangiupeppe L8JosebPresentazione di Giangiupeppe RzCV4MuPresentazione di Giangiupeppe RziABubPresentazione di Giangiupeppe Ym5kHxQPresentazione di Giangiupeppe EL6X9JwPresentazione di Giangiupeppe KBnFst1Presentazione di Giangiupeppe DaEX7dIPresentazione di Giangiupeppe PTgwl6D
Presentazione di Giangiupeppe Sahrma6 Presentazione di Giangiupeppe Medagl10 Presentazione di Giangiupeppe Uk69510 Presentazione di Giangiupeppe 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 16:51

Ti devo mostrare un'altra presentazione dove ci sono riposte copia e incolla?
Torna in alto Andare in basso
figobellobello





Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 16:54

Senti io ho copiato un messaggio di presentazione lo ammetto ma le risposte le ho sostituite con le mie
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Presentazione di Giangiupeppe Sahrma6 Presentazione di Giangiupeppe Uk63110 Presentazione di Giangiupeppe Medagl10 Presentazione di Giangiupeppe 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 18:41

Chiedo gentilmente di non "spammare" o fare "messaggi inutili".

Risolvete sulla piattaforma di gioco (Habbo), chat o via messaggi.


Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ethna Murray
Affiliato
Affiliato
Ethna Murray


Eventi Presentazione di Giangiupeppe Uk63110 Presentazione di Giangiupeppe Medagl10 Presentazione di Giangiupeppe Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 22:08

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
figobellobello





Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptySab 8 Ott - 22:11

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Albi94
Novellino
Novellino
Albi94


Eventi Presentazione di Giangiupeppe Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Giangiupeppe Left_bar_bleue100/100Presentazione di Giangiupeppe Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe EmptyDom 9 Ott - 20:49

Benvenuto!!  (y)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Giangiupeppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Giangiupeppe   Presentazione di Giangiupeppe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Giangiupeppe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Mia Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: