RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 presentazione ilpara

Andare in basso 
+8
J.Torrio
Yufuss - Billy Costigan
F.Nitti
Richard Kakà
Catherine Byrne
Paolo Nitti
Jackie Italiano
ilpara
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ilpara

ilpara



presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 21:28

1- NICKNAME :ILPARA
2-TARTUFARO-TARTUFARO1
3-DAL NOVEMBRE 2007
4-il mio tempo in habbo è stato occupato da alti e bassi,dico alti e bassi perchè nel 2007 ho iniziato con un club la cosa nostra di matte-88- li fino al 2009 partendo da recluta ed arrivando a padrino... dopo la chiusura del club sono andato alla jakuza di raikas777 e qualche poco tempo con beru...EHR eternal habbo reverengers
Nel 2009 abbandono il mondo virtuale rma non del tutto entravo qualche volta, fed ora eccomi da novembre ritornato!
5- come già scritto prima,la mia famiglia è stata in primis la cosa nostra per circa due anni partendo da recluta fino arrivare al massimo grado ...poi yakuza e EHR
6-vorrei far parte della famiglia...mah...semplicemente perchè cerco il mio passato,cerco una seria famiglia ,dove passare del tempo e lavorare in sintonia...ho sempre lavorato x l onore della famiglia...e in tale voglio farlo per rendere tutto ancora più forte e migliore!
7-il mio tempo è invariato quando posso dedicare 10 12 ore giornaliere e quando 4-5 ,lavoro e i miei contratti sono indeterminati e non fissi! mah 4-5 ore minime sempre...
8-mah i miei punti ?? scopriteli! io accenno solo la voglia! tanta voglia di svolgere un compito ed arrivare ad un punto pre-fissato!
9-non accetto i falsi amici e volta spalle occhio per occhio dente per dente !
10-un bel pomeriggio un utente me la presenta....ed io subito ho titubato mah poi....si accetto e vengo per arruolarmi!
11-
Torna in alto Andare in basso
Jackie Italiano
Affiliato
Affiliato
Jackie Italiano


Eventi presentazione ilpara Ym5kHxQ presentazione ilpara CAV20presentazione ilpara Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 21:34

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Nitti
Membro Leale
Membro Leale




____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 21:41

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 21:44

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi presentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara RziABubpresentazione ilpara KBnFst1presentazione ilpara DaEX7dIpresentazione ilpara ON0iH8opresentazione ilpara 0i8alt3presentazione ilpara KISFryO presentazione ilpara 3mUfonlpresentazione ilpara BgPkTfJpresentazione ilpara SvFq6O5presentazione ilpara 7HlMI3M presentazione ilpara Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 22:07

benvenuto :n.n:
Torna in alto Andare in basso
Richard Kakà
Addentrato
Addentrato
Richard Kakà


Eventi presentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara RziABubpresentazione ilpara KBnFst1presentazione ilpara DaEX7dIpresentazione ilpara PTgwl6D
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMar 23 Feb - 22:37

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi presentazione ilpara 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue500/500presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue500/500presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (500/500)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 7:17

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi presentazione ilpara RziABubpresentazione ilpara ON0iH8opresentazione ilpara 0i8alt3presentazione ilpara KISFryOpresentazione ilpara 3mUfonlpresentazione ilpara BgPkTfJpresentazione ilpara SvFq6O5presentazione ilpara 7HlMI3M presentazione ilpara Medagl10 presentazione ilpara Uk69510 presentazione ilpara 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue247/300presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue300/300presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (300/300)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 9:31

Benvenuto caro , spero ti divertirai ^^
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi presentazione ilpara L8Josebpresentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara RziABubpresentazione ilpara Ym5kHxQpresentazione ilpara EL6X9Jwpresentazione ilpara KBnFst1presentazione ilpara DaEX7dIpresentazione ilpara PTgwl6D
presentazione ilpara Sahrma6 presentazione ilpara Medagl10 presentazione ilpara Uk69510 presentazione ilpara 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 12:41

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
ilpara

ilpara



presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 12:59

Grazieee
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi presentazione ilpara L8Josebpresentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara RziABubpresentazione ilpara KBnFst1presentazione ilpara DaEX7dIpresentazione ilpara PTgwl6Dpresentazione ilpara OkPdKDMpresentazione ilpara ON0iH8opresentazione ilpara 0i8alt3presentazione ilpara KISFryOpresentazione ilpara 3mUfonlpresentazione ilpara BgPkTfJpresentazione ilpara SvFq6O5presentazione ilpara 7HlMI3Mpresentazione ilpara RKSZn9Wpresentazione ilpara Medagl10presentazione ilpara Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue300/300presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue300/300presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (300/300)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 14:16

Il mio benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
presentazione ilpara 3lBJqTxpresentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara Ym5kHxQpresentazione ilpara BUlys7xpresentazione ilpara KBnFst1presentazione ilpara DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 14:18

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi presentazione ilpara RzCV4Mupresentazione ilpara DaEX7dIpresentazione ilpara PTgwl6Dpresentazione ilpara 7HlMI3Mpresentazione ilpara Vau0211 presentazione ilpara Medagl10presentazione ilpara CAV20presentazione ilpara Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue150/150presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (150/150)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyMer 24 Feb - 14:34

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
amelyah
Novellino
Novellino
amelyah



____» ID CARD «____
Health Points:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
presentazione ilpara Left_bar_bleue100/100presentazione ilpara Empty_bar_bleue  (100/100)

presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara EmptyGio 25 Feb - 15:50

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione ilpara Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione ilpara   presentazione ilpara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione ilpara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: