RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]

Andare in basso 
+7
Catherine Byrne
Tony Montanas
Federick Vinyard
F.Nitti
Yufuss - Billy Costigan
Paul Ricca
Dmitry Perestrojkov
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Ym5kHxQ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Vau0211[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 0:02

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Ikhbrsf

VENERDI, 26 FEBBRAIO avra luogo il primo evento del Chicago Tribune nella sede del giornale.

Il nome dell'evento e' Terra mia, ti amo! e sara' un dibattito dove chiunque può intervenire.

Essendo un dibattito fornisco qui i topic del quale si dibattera in modo che chi vuole potra prepararsi una posizione d'adottare e proporre nuove iniziative.

1 - Riscaldamento Globale - come fermarlo ?
La terra, prima dell'evoluzione dell'uomo, era un ecosistema perfetto, ogni animale o pianta era utile. Da quando e' entrato in gioco l'uomo ci stiamo avvicinando verso la caduta della terra stessa. Ultimamente l'uomo e' stato riportato avente gli stessi effetti, se non peggiori, di una catastrofe naturale come quella degli asteroidi che colpirono la terra causando la distruzione dei dinosauri.
(se serve materiale https://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg)

2 - Nucleare, prospettiva futura?
Come possiamo dire alle future generazioni i pericoli di cio che noi stiamo creando adesso?

3 - Club vs RPG - persiste differenza?
Habbo tecnicamente e' un RPG, quindi persiste davvero una differenza tra Club e RPG se non l'ignoranza di colui che giudica?


Vorrei aggiungere che questi sono topic che sono discussi odiernamente dalle menti mondiali, e che ancora non trovano una soluzione. Se mi aspetto di arrivare alla conclusione del riscaldamento globale mobilizzando 40 persone in una stanza? Sicuramente di più che se me ne rimango con le mani in mano.Le menti mondiali hanno oltre 60 anni di studio alle spalle, ma cio che ci vuole per combattere l'ignoto e' l'immaginazione, e di sicuro ne abbiamo più noi. Chi lo sa cosa puo venir fuori da oltre 10 menti giovani e fantasiose insieme in una stanza!

Grazie mille in anticipo e vi aspetto in molti!
Torna in alto Andare in basso
Paul Ricca
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Paul Ricca


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue300/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue300/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (300/300)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 9:57

Interessante, difficilmente ci sarò ma iniziativa interessante.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RziABub[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  ON0iH8o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  0i8alt3[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KISFryO[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  3mUfonl[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BgPkTfJ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  SvFq6O5[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  7HlMI3M [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Medagl10 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Uk69510 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue247/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue300/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (300/300)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 11:35

Molto carina come iniziativa , peccato che non sarò presente causa allenamento
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue500/500[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue500/500[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (500/500)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 11:38

Mi piace molto la nuova linea data da Dmtry. Ti stai dimostrando un grande giocatore. Spero che userai al meglio la Redazione e creerai sempre un gruppo più forte a dirigere il giornale!
Le tue grandi conoscenze e la tua capacità di adattarsi in tutti gli ambienti, porteranno tanti nuovi membri alla Russia e alla Famiglia.
Credo davvero che puoi davvero realizzare la famosa storia che ho sempre raccontato a tutti, quella di Mr-Class e la Boston Mobsters!
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  3lBJqTx[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RzCV4Mu[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Ym5kHxQ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BUlys7x[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 14:50

Interessante!
Torna in alto Andare in basso
Tony Montanas
Affiliato
Affiliato
Tony Montanas


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RzCV4Mu[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RziABub[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 20:48

simpatica ;)
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RzCV4Mu[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RziABub[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  ON0iH8o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  0i8alt3[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KISFryO [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  3mUfonl[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BgPkTfJ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  SvFq6O5[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  7HlMI3M [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyDom 21 Feb - 23:09

Mi piace xD
Torna in alto Andare in basso
Vladimir Petkovic
Novellino
Novellino
Vladimir Petkovic


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  CAV20[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Sfondo11[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyMar 23 Feb - 12:04

Avrò molto da dire sul Nucleare
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Ym5kHxQ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Vau0211[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyMar 23 Feb - 12:09

Zet102pl ha scritto:
Avrò molto da dire sul Nucleare

Siamo in molti, penso sia uno dei Topic più interessanti odiernamente rilevanti.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RziABub[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  ON0iH8o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  0i8alt3[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KISFryO[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  3mUfonl[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BgPkTfJ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  SvFq6O5[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  7HlMI3M [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Medagl10 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Uk69510 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue247/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue300/300[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (300/300)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyMer 24 Feb - 9:36

Mettete dopo un resoconto .. non riuscirò proprio a venire .-.
Torna in alto Andare in basso
Mrs.Kesla Romero
Membro Leale
Membro Leale
Mrs.Kesla Romero


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RzCV4Mu[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  RziABub[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  ON0iH8o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  0i8alt3[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BgPkTfJ [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  2mpbc0o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyMer 24 Feb - 21:14

-2 ;)

Tematiche attuali ed interessanti, può venir fuori un bel confronto..
Ci sarò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyGio 25 Feb - 0:20

Ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue500/500[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue500/500[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (500/500)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyGio 25 Feb - 9:16

Proverò ad esserci
Torna in alto Andare in basso
Nico.





[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyGio 25 Feb - 10:55

Confermo la mia idea. Gente in gamba veramente. Complimenti :)
Torna in alto Andare in basso
Helena
Affiliato
Affiliato
Helena


Eventi
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  PTgwl6D[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  ON0iH8o[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  0i8alt3[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  KISFryO[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  3mUfonl[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  BgPkTfJ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  SvFq6O5[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  QRXPZTa[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  EmptyGio 12 Mag - 21:19

Catherine Byrne ha scritto:
Mi piace xD

Mi è venuta un'ideaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]    [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]
» Chicago Tribune - XXI Edizione
» Uscita N°2 - Chicago Tribune
» Uscita N°3 - Chicago Tribune
» [EDIZIONE N° 17] - Chicago Tribune

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: