RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Giuseppe Morabito

Andare in basso 
+10
Jayden Brooklier
Catherine Byrne
G.Accardo
Orazio-Santapaola
George Banks
Yufuss - Billy Costigan
Vito Accardo
Jenni Miranda
Nathan Tempesta
Giuseppe Morabito
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe Morabito

Giuseppe Morabito



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 13:57

Nome RPG: Giuseppe Morabito

Professione di copertura: Scrittore

Arma preferita: SOCOM

Età: 26

Altezza: 186 cm

Peso: 90 kg

Foto:
La vita di Giuseppe Morabito La-cosa

Foto: La mia storia è una storia semplice, probabilmente perché dura da poco. I fatti interessanti nella mia vita si raggruppano tutti quanti negli ultimi anni: nacqui il 17 marzo 1914 ad Africo, nel Sud della Calabria, nel meridione italiano. Mia madre lavorava come segretaria nell'ufficio di un avvocato, mio padre era un giornalista. La mia infanzia non fu mai scossa da eventi salienti fino ai tredici anni quando per la prima volta vidi un uomo morire: era un'estate calda e con i miei amici ero dentro un bar di Africo Mare quando sentimmo uno sparo, ci voltammo e un signore con la camicia a strisce bianche e verdi era disteso per terra, con la faccia sull'asfalto. Capii che era morto perché già i piedi sull'asfalto bruciavano da far paura, chissà la faccia. Perlomeno non mi prese il panico come al mio amico Antonello che si mise a piangere perché aveva visto per primo il petto dell'uomo aprirsi per far passare il proiettile e da quel momento ogni volta che vedeva il sangue gli girava la testa. Caso vuole che a 18 anni entrò a far parte della polizia locale e uno dei suoi primi giorni di lavoro un tizio entrò in caserma per un conto in sospeso con un ispettore sparandogli in testa e quando Antonello, che era lì vicino, vide il sangue dell'ispettore sulla sua uniforme perse il controllo e svenne battendo la nuca contro un mobile e morendo di emorragia cranica. "La vita a volte ti gioca brutti scherzi" mi disse mio padre una volta quando ebbi compiuto la maggiore età e quindi fui pronto per far parte del mondo che fino ad allora ancora non conoscevo. Scoprii una sera di inverno del 1931 che mio padre collaborava con l'Ndrangheta per evitare che certe notizie si sapessero in giro e quando lui occultava un misfatto, la mafia lo ricompensava con alcuni piaceri. Uno di questi, "il più grande" secondo mio padre, fu quello di far entrare me nella Famiglia. Protezione e denaro mi furono forniti dall'Ndrangheta per 8 lunghi anni, mentre io, per la Famiglia, dovevo rispondere quando ogni tanto qualcuno aveva bisogno di una mano, un pugno e a volte anche di un proiettile nel ginocchio. Tra un'estorsione e un pestaggio mio padre mi iniziava all'arte della scrittura, ma io non volli seguire le sue orme, bensì diventai scrittore. Pubblicai un libro di avventura scritto con il mio grande amico Gianfranco, ambientato nella grande America, mio sogno fin da bambino, il quale ebbe un grande successo, ma penso che la Famiglia abbia incentivato in qualche modo l'acquisto della mia opera. In ogni modo ne fui entusiasta, tanto che continuai a scrivere anche "romanzetti a domicilio", ossia storie brevi che mi commissionava la gente da regalare. La mia carriera da scrittore mi aveva dato la possibilità di parlare in pubblico di incarichi che mi venivano dati dalla Famiglia, quando prima dovevo ricevere chiamate in gran segreto da un telefono in una casa nella città vecchia; "Giuse' vedi che c'è Tizio che ha bisogno di una MANO per quel saggio che stava scrivendo" voleva dire che dovevo raggiungere Tizio in un luogo deciso ed aiutarlo a svolgere un compito; quando sentivo "Giuse' c'è Caio che ti cercava per un LAMPO di genio che gli era venuto in mente" il mio compito era ricordare a qualcuno chi era che comandava. E la mia vita non poteva andare avanti meglio di così. Un giorno però ricevetti una chiamata che mi sconvolse: niente codici, niente mezze misure. Nel magazzino abbandonato nella città vecchia era in corso una sparatoria tra la nostra famiglia e una rivale. Erano a corto di scagnozzi e mandarono me a fare un lavoro che non avevo mai fatto: uccidere un uomo. Arrivai sul luogo senza dare nell'occhio che già si sentivano gli spari da lontano. Fu una carneficina, una ventina di morti, parecchi feriti da entrambe le parti. La Famiglia fu indebolita non poco e la storia non poté non finire sul giornale: prima che succedesse qualcosa di spiacevole i miei genitori mi fecero fuggire in America, da dei parenti emigrati tempo addietro che vivevano ora nei dintorni di Chicago. Il mio sogno si era realizzato nel peggiore dei modi: poco dopo venni a sapere che mio padre era morto in circostanze dubbie e piansi molto la sua scomparsa. Per i primi tempi cercai di ambientarmi in quel nuovo mondo, cercandomi un lavoro onesto, una sistemazione confortevole e una brava ragazza con cui passare il resto della mia vita. Questa farsa non durò per tanto tempo... mi ero abituato a vivere all'inferno e l'inferno mi mancava. Ben presto mi trasferii in città e non ci volle molto perché entrai nel giro della mafia locale. Un giorno un uomo di nome Nathan Storm mi avvicinò in un bar nella zona di Little Italy, parlando della Famiglia Nitti. Io ascoltavo attentamente le sue parole...
Torna in alto Andare in basso
Nathan Tempesta
Affiliato
Affiliato
Nathan Tempesta


Eventi La vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito 7HlMI3M La vita di Giuseppe Morabito Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue43/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 14:04

Superlativa, i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere ancora tuoi scritti. Continua così!

Nathan Storm ;)


Ultima modifica di Nathan Tempesta il Lun 13 Giu - 14:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La vita di Giuseppe Morabito DaEX7dILa vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito 0i8alt3La vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito BgPkTfJLa vita di Giuseppe Morabito QRXPZTaLa vita di Giuseppe Morabito Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue0/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (0/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 14:07

Gran bel lavoro, scritta bene e ricca di contenuti. Ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Vito Accardo

Vito Accardo



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 14:21

Davvero bella,continua così
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di Giuseppe Morabito RziABubLa vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito 0i8alt3La vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito BgPkTfJLa vita di Giuseppe Morabito SvFq6O5La vita di Giuseppe Morabito 7HlMI3M La vita di Giuseppe Morabito Medagl10 La vita di Giuseppe Morabito Uk69510 La vita di Giuseppe Morabito 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue247/300La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue300/300La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 14:38

Donna Miranda ha scritto:
Gran bel lavoro, scritta bene e ricca di contenuti. Ottimo.
Torna in alto Andare in basso
George Banks
Novellino
Novellino
George Banks


Eventi
La vita di Giuseppe Morabito 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue43/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 19:29

Bellissima storia, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La vita di Giuseppe Morabito KBnFst1La vita di Giuseppe Morabito DaEX7dILa vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito 0i8alt3La vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito BgPkTfJLa vita di Giuseppe Morabito VYQse2ELa vita di Giuseppe Morabito Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 19:31

Ottimo lavoro, bravo.
Torna in alto Andare in basso
G.Accardo
Mafioso
Mafioso
G.Accardo


Eventi La vita di Giuseppe Morabito RzCV4MuLa vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito QRXPZTa
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 20:31

George Banks ha scritto:
Bellissima storia, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La vita di Giuseppe Morabito RzCV4MuLa vita di Giuseppe Morabito RziABubLa vita di Giuseppe Morabito KBnFst1La vita di Giuseppe Morabito DaEX7dILa vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito 0i8alt3La vita di Giuseppe Morabito KISFryO La vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito BgPkTfJLa vita di Giuseppe Morabito SvFq6O5La vita di Giuseppe Morabito 7HlMI3M La vita di Giuseppe Morabito Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 20:53

Donna Miranda ha scritto:
Gran bel lavoro, scritta bene e ricca di contenuti. Ottimo.

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Jayden Brooklier
Affiliato
Affiliato
Jayden Brooklier



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 13 Giu - 21:06

Ottimo lavoro, apprezzo davvero
Torna in alto Andare in basso
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
La vita di Giuseppe Morabito ON0iH8oLa vita di Giuseppe Morabito 0i8alt3La vita di Giuseppe Morabito KISFryOLa vita di Giuseppe Morabito 3mUfonlLa vita di Giuseppe Morabito BgPkTfJLa vita di Giuseppe Morabito VYQse2ELa vita di Giuseppe Morabito Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyMar 14 Giu - 14:15

Bellissima, qualche screen avrebbe migliorato però  (y)
Torna in alto Andare in basso
carlo2015
Novellino
Novellino
carlo2015



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue42/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (42/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyGio 16 Giu - 21:15

Perfetta
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi La vita di Giuseppe Morabito Sahrma6 La vita di Giuseppe Morabito Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptySab 18 Giu - 10:29

Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
brabetemarco
Novellino
Novellino
brabetemarco



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Giuseppe Morabito Left_bar_bleue100/100La vita di Giuseppe Morabito Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito EmptyLun 20 Giu - 14:30

Bel lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Giuseppe Morabito Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Giuseppe Morabito   La vita di Giuseppe Morabito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Giuseppe Morabito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: