RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La Vita di Derek Vinyard

Andare in basso 
+5
Paolo Nitti
Ginevra Nitti
Richard Kakà
Jackie Italiano
Derek Vinyard
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Derek Vinyard

Derek Vinyard



La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 15:27

Nome RPG: Derek Vinyard
Professione di copertura: Taverniere
Arma preferita: Thompson 1942,Coltello SOG,
Età: 24 anni
Altezza: 1,88
Peso: 88kg

Derek Vinyrard nacque nel 1924 a Venice Beach da una famiglia modesta, composta da mio padre, mia madre e mio fratello minore.
Nostra madre era una donna, semplice, che faceva il suo era una donna di casa, una casalinga, amava la sua famiglia in particolare teneva molto ai suoi due figli ai quali lei voleva un mondo di bene e per loro sarebbe pure morta.. Lei era:Di media altezza, capelli neri, occhi verdi, sempre sorridente e di corporatura nella media femminile
Poi c'era nostro padre.. un uomo simpatico e molto esuberante, ogni mattina appena ci svegliamo lo incontravamo nel salotto... un ci manca era: Alto, snello, con i capelli marroni, sempre allegro.... un papà perfetto!
Mio fratello è più grande di me, lui è: di medio altezza, occhi verdi , capelli castano scuro, è un tipo orgoglioso, buono e gentile, ma sa di essere molto irascibile se fatto arrabbiare (Un po' come me). Anche io come mia madre avrei dato me stesso per difendere la mia famiglia, una persona che avrei difeso fino alla fine è il mio fratello minore al quale voglio tanto bene
Io invece solo il più piccolo della famiglia: Alto, con i capelli neri, "gentile" ed estroverso. All'apparenza buono e gentile, ma dentro pieno di rabbia e rancore... una piccola cosa... anche stupida e potevo far del male a qualcuno. L'unico che mi faceva calmare era mio fratello... a volte però facevamo delle "piccole" vendette insieme.
Un giorno, passeggiando vidi mio fratello minore in compagnia di un gruppetto di persone, all'inizio pensavo che stavo giocando tra ragazzi, ma quando vidi che uno stava per alzare le mani corsi subito verso mio fratello e mi misi davanti a lui.
Inizi a discutere a voce con il gruppetto di ragazzi, ma ad un certo punto uno di loro iniziò a insultare mio fratello, ed io non ci vidi più dalla rabbia e inizia una rissa, all'inizio era una semplice scazzottata ma ad un certo punto tirai fuori una pistola e sparai ad un ragazzo, dopo di che gli altri ragazzi del gruppo scapparono io rimasi li davanti a quel corpo disteso sulla strada.
Arrivò la polizia e mi arrestò, io non mi feci cenno di resistenza mi lasci ammanettare senza problemi, il giudice mi condanno a 5 anni di reclusione.Dentro la prigione all'inizio me ne stavo da solo non volevo nessuno, ma piano piano iniziai a essere più aperto verso gli altri detenuti, soprattutto verso un gruppetto di loro con i quali iniziò una bella amicizia e un bel rapporto.
Tutto il tempo di reclusione lo passai in loro compagnia fino al mio giorno di scarcerazione.
Tornai subito a casa dalla mia famiglia per ri abbracciarla e stare con loro.
Finalmente i due fratelli erano tornati insieme e più forti che mai. Dopo un po' io e lui entrammo nella Famiglia Nitti grazie ad alcune conoscenze. Fino ad oggi sono ancora fedeli a quella famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Jackie Italiano
Affiliato
Affiliato
Jackie Italiano


Eventi La Vita di Derek Vinyard Ym5kHxQ La Vita di Derek Vinyard CAV20La Vita di Derek Vinyard Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 15:44

Ri benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Richard Kakà
Addentrato
Addentrato
Richard Kakà


Eventi La Vita di Derek Vinyard RzCV4MuLa Vita di Derek Vinyard RziABubLa Vita di Derek Vinyard KBnFst1La Vita di Derek Vinyard DaEX7dILa Vita di Derek Vinyard PTgwl6D
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 16:15

Bella!
Torna in alto Andare in basso
Ginevra Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Ginevra Nitti


Eventi La Vita di Derek Vinyard Ym5kHxQLa Vita di Derek Vinyard DaEX7dILa Vita di Derek Vinyard PTgwl6DLa Vita di Derek Vinyard Pet0110La Vita di Derek Vinyard ON0iH8oLa Vita di Derek Vinyard 0i8alt3La Vita di Derek Vinyard KISFryOLa Vita di Derek Vinyard 3mUfonlLa Vita di Derek Vinyard BgPkTfJLa Vita di Derek Vinyard VYQse2ELa Vita di Derek Vinyard TOkSm3TLa Vita di Derek Vinyard 7HlMI3MLa Vita di Derek Vinyard KvAK9A4La Vita di Derek Vinyard Vau0211La Vita di Derek Vinyard Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue200/200La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (200/200)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue200/200La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (200/200)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 19:17

È la vita del membro o presentazione?

Bella. :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 23:08

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Paolo Nitti
Membro Leale
Membro Leale




____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyVen 19 Feb - 23:52

Forse hai sbagliato sezione, rispondi qua sotto se devo spostate la discussione in Le vite dei membri! ATTENDO NOTIZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La Vita di Derek Vinyard RziABubLa Vita di Derek Vinyard ON0iH8oLa Vita di Derek Vinyard 0i8alt3La Vita di Derek Vinyard KISFryOLa Vita di Derek Vinyard 3mUfonlLa Vita di Derek Vinyard BgPkTfJLa Vita di Derek Vinyard SvFq6O5La Vita di Derek Vinyard 7HlMI3M La Vita di Derek Vinyard Medagl10 La Vita di Derek Vinyard Uk69510 La Vita di Derek Vinyard 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue247/300La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue300/300La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (300/300)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptySab 20 Feb - 0:10

Benvenuto (di nuovo)
Torna in alto Andare in basso
Federick Vinyard
Affiliato
Affiliato
Federick Vinyard


Eventi
La Vita di Derek Vinyard 3lBJqTxLa Vita di Derek Vinyard RzCV4MuLa Vita di Derek Vinyard Ym5kHxQLa Vita di Derek Vinyard BUlys7xLa Vita di Derek Vinyard KBnFst1La Vita di Derek Vinyard DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptySab 20 Feb - 13:57

Benvenuto fratello.
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La Vita di Derek Vinyard RzCV4MuLa Vita di Derek Vinyard RziABubLa Vita di Derek Vinyard KBnFst1La Vita di Derek Vinyard DaEX7dILa Vita di Derek Vinyard ON0iH8oLa Vita di Derek Vinyard 0i8alt3La Vita di Derek Vinyard KISFryO La Vita di Derek Vinyard 3mUfonlLa Vita di Derek Vinyard BgPkTfJLa Vita di Derek Vinyard SvFq6O5La Vita di Derek Vinyard 7HlMI3M La Vita di Derek Vinyard Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptySab 20 Feb - 14:02

Benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Markian Petrov
Novellino
Novellino
Markian Petrov


Eventi La Vita di Derek Vinyard CAV20La Vita di Derek Vinyard Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Derek Vinyard Left_bar_bleue100/100La Vita di Derek Vinyard Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard EmptyLun 22 Feb - 0:25

Benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Vita di Derek Vinyard Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Derek Vinyard   La Vita di Derek Vinyard Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Vita di Derek Vinyard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: