RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La Vita Di Gio-Santapaola

Andare in basso 
+11
Stefano Giardini
Walter Dietrich
Orazio-Santapaola
Michey Cohen
Catherine Byrne
Nathan Tempesta
Yufuss - Billy Costigan
B.Jimenez
Richard Kakà
Jenni Miranda
Giovanni-Santapaola
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 ON0iH8oLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 0i8alt3La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 KISFryOLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 3mUfonlLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 BgPkTfJLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 VYQse2ELa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita Di Gio-Santapaola   La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 EmptyVen 10 Giu - 13:46

Carina, però sistema la punteggiatura.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 ON0iH8oLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 0i8alt3La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 KISFryOLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 3mUfonlLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 BgPkTfJLa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 VYQse2ELa Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Vau0211 La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Medagl10La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 10mug51La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Wwb1410La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita Di Gio-Santapaola   La Vita Di Gio-Santapaola - Pagina 2 EmptyVen 10 Giu - 13:59

Concordo con Madison....se non fosse per la punteggiatura sarebbe Perfetta!
Torna in alto Andare in basso
 
La Vita Di Gio-Santapaola
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La vita di Kla Santapaola
» La mia vita.
» la mia vita
» La mia Vita
» LA MIA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: