RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Matteo Sarti

Andare in basso 
+2
Jenni Miranda
MatteoSarti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MatteoSarti





____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMar 17 Mag - 22:31

Nome RPG: Matteo Sarti

Professione di copertura: cameriere

Arma preferita: colt 45

Età: 24

Altezza: 1,80

Peso:80

Infine il racconto della Biografia: Salve a tutti mi chiamo Matteo Sarti nato a Palermo il 12/02/1916 . i miei genitori lavoravano nei campi per sfamare la nostra famiglia. solo che mio padre soffriva di una brutta malattia ma nonostante cio continuava a lavorare.Un giorno pero lui mori dopo aver combattuto per anni e anni ,ora io e la mia famiglia ci ritrovavamo disperati . Solo che una soluzione arrivo da noi , un giorno infatti mentre mi trovavo per i campi un signore mi fermo chiedendomi di lavorare per loro .Questo signore faceva parte delle Famiglia Nitti. E cosi mi ritrovai in una grande famiglia che mi accolse e mi aiuto a risollevare la mia vita offrendomi un lavoro e accogliendomi come un loro figlio.
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La vita di Matteo Sarti DaEX7dILa vita di Matteo Sarti ON0iH8oLa vita di Matteo Sarti 0i8alt3La vita di Matteo Sarti KISFryOLa vita di Matteo Sarti 3mUfonlLa vita di Matteo Sarti BgPkTfJLa vita di Matteo Sarti QRXPZTaLa vita di Matteo Sarti Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue0/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (0/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMar 17 Mag - 22:37

Come primo lavoro va bene... Domani rivedremo alcune cose. Per adesso, ben fatto. ;)
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La vita di Matteo Sarti KBnFst1La vita di Matteo Sarti DaEX7dILa vita di Matteo Sarti ON0iH8oLa vita di Matteo Sarti 0i8alt3La vita di Matteo Sarti KISFryOLa vita di Matteo Sarti 3mUfonlLa vita di Matteo Sarti BgPkTfJLa vita di Matteo Sarti VYQse2ELa vita di Matteo Sarti Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMar 17 Mag - 22:47

Non male.
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La vita di Matteo Sarti Ym5kHxQLa vita di Matteo Sarti KBnFst1La vita di Matteo Sarti DaEX7dILa vita di Matteo Sarti Vau0211La vita di Matteo Sarti Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMer 18 Mag - 9:39

Orazio-Santapaola ha scritto:
Non male.
Torna in alto Andare in basso
Damiano





____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMer 18 Mag - 11:33

Carina
Torna in alto Andare in basso
Sara Vasilyev
Affiliato
Affiliato
Sara Vasilyev


Eventi
La vita di Matteo Sarti ON0iH8oLa vita di Matteo Sarti 0i8alt3La vita di Matteo Sarti 3mUfonlLa vita di Matteo Sarti 7HlMI3MLa vita di Matteo Sarti UGg0e6yLa vita di Matteo Sarti Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Matteo Sarti Left_bar_bleue100/100La vita di Matteo Sarti Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti EmptyMer 18 Mag - 13:46

Non è male ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Matteo Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Matteo Sarti   La vita di Matteo Sarti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Matteo Sarti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: