RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La Vita di Joe.Franzese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Joe.Franzese





La Vita di Joe.Franzese Empty
MessaggioTitolo: La Vita di Joe.Franzese   La Vita di Joe.Franzese EmptyGio 14 Apr - 18:28

Nome RPG :
Joe.Franzese
Professione di copertura:Cameriere
Arma preferita:Mitra
Età:28
Altezza:1.85
Peso:90
La Vita di Joe.Franzese 2h2mnuf

Il mio nome è Joe.Franzese,origini Italiane.
Nato A Napoli [6 febbraio 1917] ben presto mandato a lavorare nei campi come bracciante agricolo insieme al padre Thom, abbandonando la scuola . Fu in questo periodo che Joe iniziò una serie di attività illegali, specialmente il furto di bestiame e generi alimentari, e si legò ai mafiosi che lo affiliò alla cosca mafiosa locale. Nel 1954 Joe venne chiamato per il servizio militare ma venne dichiarato "non idoneo" e quindi riformato[5]. Secondo le indagini dell'epoca dei Carabinieri , in quel periodo Joe iniziò ad occuparsi di macellazione clandestina di bestiame rubato nei terreni della società armentizia di contrada "Piano di Scala" a Corleone insieme a Liggio e alla sua banda[6]. Il 6 settembre 1958 Joe partecipò ad un conflitto a fuoco contro i mafiosi avversari Marco Marino, Giovanni Marino e Pietro Maiuri, in cui rimase ferito alla testa ed arrestato dai Carabinieri, che lo denunciarono anche per furto di bestiame e formaggio, macellazione clandestina ed associazione per delinquere,Questo sono io Joe.Franzese la mia storia.(y)
Torna in alto Andare in basso
Jackie Italiano
Affiliato
Affiliato
Jackie Italiano


Eventi La Vita di Joe.Franzese Ym5kHxQ La Vita di Joe.Franzese CAV20La Vita di Joe.Franzese Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue100/100La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue100/100La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (100/100)

La Vita di Joe.Franzese Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Joe.Franzese   La Vita di Joe.Franzese EmptyVen 15 Apr - 15:15

Va bene,faremo meglio,ma come prima narrazione va bene.
Torna in alto Andare in basso
Alphonse Capone
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Alphonse Capone


Eventi La Vita di Joe.Franzese KBnFst1La Vita di Joe.Franzese ON0iH8oLa Vita di Joe.Franzese 0i8alt3La Vita di Joe.Franzese KISFryOLa Vita di Joe.Franzese 3mUfonlLa Vita di Joe.Franzese BgPkTfJLa Vita di Joe.Franzese SvFq6O5La Vita di Joe.Franzese QRXPZTaLa Vita di Joe.Franzese VYQse2ELa Vita di Joe.Franzese 7HlMI3MLa Vita di Joe.Franzese Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue300/300La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue300/300La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (300/300)

La Vita di Joe.Franzese Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Joe.Franzese   La Vita di Joe.Franzese EmptyVen 15 Apr - 15:44

Da rifare
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La Vita di Joe.Franzese KBnFst1La Vita di Joe.Franzese DaEX7dILa Vita di Joe.Franzese Uk63110La Vita di Joe.Franzese Medagl10La Vita di Joe.Franzese CAV20La Vita di Joe.Franzese Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue100/100La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La Vita di Joe.Franzese Left_bar_bleue150/150La Vita di Joe.Franzese Empty_bar_bleue  (150/150)

La Vita di Joe.Franzese Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Joe.Franzese   La Vita di Joe.Franzese EmptyMer 20 Apr - 22:03

piuttosto corta :\
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Vita di Joe.Franzese Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vita di Joe.Franzese   La Vita di Joe.Franzese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Vita di Joe.Franzese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: