RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di Ronktang

Andare in basso 
+7
Gianx99.
E.jaeger
Paolo Nitti
Dmitry Perestrojkov
Catherine Byrne
Ginevra Nitti
Ronktang
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ronktang





Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyLun 15 Feb - 18:22

Qual è il tuo nickname habbo?
-Ronktang

Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
-Non uso cloni

Da quanto sei presente su Habbo?
-Sono registrato dal 2011, sto entrando frequentemente dal 14 Dicembre del 2015 essendo speaker su HT

Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?
-A fare le diretta radiofoniche su HT, conoscendo molte persone

Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?
-Si, per circa 2 giorni (il capo ha decido di chiudere proprio oggi)-
Il nome della famiglia è "Famiglia Danaro"

Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?
-Mi sono sempre piaciute le famiglie, dato che la mia vecchia famiglia è fallita ho deciso di entrare in questa con alcuni membri della vecchia come Eren.
Mi piace il senso di famiglia, cercare di trasformare la vita su internet in una specie di vita reale, anche se in piccola parte.

Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
-Una o due ore al giorno minimo. Se ho tempo anche di più!

Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
-La simpatia, la voglia di conoscere sempre più persone.

Quali sono i tuoi difetti?
-Non ne ho...
Ok scherzo!
Mi offendo se si toccano certi argomenti. non faccio capire a nessuno, tranne a chi mi conosce, che sono offeso.
Sono anche testardo!

Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
-Stavo seguendo BIGLula in stanza e ho notato che era in una vostra stanza!
Una volta ha cercato di reclutarmi anche uno di voi, Riki se non erro, e io come uno scemo ho rifiutato cercando scuse (ero in un'altra famiglia).
Torna in alto Andare in basso
Ginevra Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Ginevra Nitti


Eventi Presentazione di Ronktang Ym5kHxQPresentazione di Ronktang DaEX7dIPresentazione di Ronktang PTgwl6DPresentazione di Ronktang Pet0110Presentazione di Ronktang ON0iH8oPresentazione di Ronktang 0i8alt3Presentazione di Ronktang KISFryOPresentazione di Ronktang 3mUfonlPresentazione di Ronktang BgPkTfJPresentazione di Ronktang VYQse2EPresentazione di Ronktang TOkSm3TPresentazione di Ronktang 7HlMI3MPresentazione di Ronktang KvAK9A4Presentazione di Ronktang Vau0211Presentazione di Ronktang Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue200/200Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (200/200)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue200/200Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (200/200)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyMar 16 Feb - 10:20

Benvenuto. :)
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi Presentazione di Ronktang RzCV4MuPresentazione di Ronktang RziABubPresentazione di Ronktang KBnFst1Presentazione di Ronktang DaEX7dIPresentazione di Ronktang ON0iH8oPresentazione di Ronktang 0i8alt3Presentazione di Ronktang KISFryO Presentazione di Ronktang 3mUfonlPresentazione di Ronktang BgPkTfJPresentazione di Ronktang SvFq6O5Presentazione di Ronktang 7HlMI3M Presentazione di Ronktang Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyMar 16 Feb - 11:48

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi Presentazione di Ronktang Ym5kHxQPresentazione di Ronktang KBnFst1Presentazione di Ronktang DaEX7dIPresentazione di Ronktang Vau0211Presentazione di Ronktang Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyMer 17 Feb - 15:13

Beh per quanto riguarda la simpatia ci siamo! Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyMer 17 Feb - 22:57

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Paolo Nitti
Membro Leale
Membro Leale




____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyGio 18 Feb - 14:06

Benvenuto Arma 🇧🇧
Torna in alto Andare in basso
E.jaeger

E.jaeger



Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyGio 18 Feb - 17:25

zao fratellino <3
Torna in alto Andare in basso
Gianx99.
Novellino
Novellino
Gianx99.



Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyGio 18 Feb - 17:27

Benvenuto a Chicago!
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione di Ronktang RziABubPresentazione di Ronktang ON0iH8oPresentazione di Ronktang 0i8alt3Presentazione di Ronktang KISFryOPresentazione di Ronktang 3mUfonlPresentazione di Ronktang BgPkTfJPresentazione di Ronktang SvFq6O5Presentazione di Ronktang 7HlMI3M Presentazione di Ronktang Medagl10 Presentazione di Ronktang Uk69510 Presentazione di Ronktang 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue247/300Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue300/300Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyGio 18 Feb - 18:57

Ti accolgo con ossequi saluti mio caro
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi Presentazione di Ronktang L8JosebPresentazione di Ronktang RzCV4MuPresentazione di Ronktang RziABubPresentazione di Ronktang Ym5kHxQPresentazione di Ronktang EL6X9JwPresentazione di Ronktang KBnFst1Presentazione di Ronktang DaEX7dIPresentazione di Ronktang PTgwl6D
Presentazione di Ronktang Sahrma6 Presentazione di Ronktang Medagl10 Presentazione di Ronktang Uk69510 Presentazione di Ronktang 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptySab 20 Feb - 18:47

Benvenuto 8)
Torna in alto Andare in basso
Felitsiya Andoninkov
Affiliato
Affiliato
Felitsiya Andoninkov


Eventi Presentazione di Ronktang RzCV4MuPresentazione di Ronktang DaEX7dIPresentazione di Ronktang ON0iH8oPresentazione di Ronktang 0i8alt3Presentazione di Ronktang KISFryOPresentazione di Ronktang 3mUfonlPresentazione di Ronktang BgPkTfJPresentazione di Ronktang SvFq6O5Presentazione di Ronktang QRXPZTaPresentazione di Ronktang VYQse2EPresentazione di Ronktang 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyDom 21 Feb - 12:20

benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Markian Petrov
Novellino
Novellino
Markian Petrov


Eventi Presentazione di Ronktang CAV20Presentazione di Ronktang Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Ronktang Left_bar_bleue100/100Presentazione di Ronktang Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang EmptyLun 22 Feb - 0:26

Benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Ronktang Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Ronktang   Presentazione di Ronktang Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Ronktang
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: